ibrathebest ha detto:conviene secondo voi aggiornare il fw? non l ho ancora fatto .
anche io vorrei sapere se è il caso di aggiornarlo o no
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ibrathebest ha detto:conviene secondo voi aggiornare il fw? non l ho ancora fatto .
fire ha detto:Ma per collegarlo wi-fi secondo voi è assolutamente necessario utilizzare una chiavetta philips o potrebbe anche essere compatibile con altre di altra marca?
rogercito ha detto:salve ragazzi per farlo diventare free region.. Ho aggiornato alla ultima versione e funciona a lla maraviglia mi leggi quasi tutto tranne due mkv film 300
vice77 ha detto:Fa lo stesso anche a me, su quale regolazione bisogna agire?
Grazie!
vice
Anche a me ha fatto due volte questa cosa, avevo settato 16:9 (NON widescreen) e ris. 1080p24. Con altri BD non l'ha mai fatto, forse c'entra il passaggio al doppio strato (che anche nei vecchi DVD dava problemi)? A me comunque è bastato tornare indietro sulla stessa scena e non scattava più... ho un cavo hdmi HIGH-SPEED (la marca non la ricordo, c'era un aquila sopra) 1.5 m placcato oro 24k pagato 18 €, non so se può influire...zorro101 ha detto:il video dei blu-ray ogni tanto scatta!!!