Philips BDP3200

• Autore discussione Autore discussione tsrm
  • Data d'inizio Data d'inizio
|Nick| ha detto:
ciao a tutti, confermo anche io che legge mkv da hd wd 1tb senza problemi....

unica cosa: ho provato avatar extended edition Bluray ma non andava..
per farlo andare ho dovuto aggiornare alla versione 1.63 l'fw

nick gli mkv li hai provati prima di aggiornare il lettore?...o anche dopo?...

perchè sto cercando di capire se è stato l'aggiornamento firmware a rendere meno funzionale uno dei due lettori che ho comprato...

se riesci a fare qualche test fammi sapere...:)...ti ringrazio...

(per ulteriori info basta che leggi qualche pagina dietro i miei post...)

Potreste dirmi le dimensioni di questo lettore? non riesco a trovarle in rete.
Alla fine il problema degli mkv è solo di firmware? non bisogna aggiornarlo?

non ha delle dimenioni esagerate...magari appena ho un attimo prendo le misure precise...

per farti capire cmq, m'ha stupito la poca profondità...assomiglia ad una tastiera per pc con tre file di tasti in più...ed è parecchio leggero...

per quanto riguarda gli mkv...quello che stiamo cercando di capire è se aggiornando il firmware vengono fuori dei problemi (problemi che appunto non ci sono con il firmware di base)...il fatto è che, vedi, se non aggiorni il firmware...un film come avatar extended (fortunatamente non mi interessa come film) non puoi guardarlo!!!

cmq......ti invito a leggere i miei post qualche pagina dietro per capire di cosa parlo...

[MariuS] ha detto:
Sons Of Anarchy non ce l'ho presente

è la serie tv del filmato :D
cmq, il mio wd tv live plus lo legge, ma quell'effetto soap opera non mi piace proprio. ecco perchè l'IFC del pdp è acceso solo durante i film di animazione.

mkv

io l'ho trovato a trento..vede i mkv....ma ogni 10 minuti spunta la scritta philips e scompare l'immagine che ricompare schiacciando play naturalmente non ho scaricato il nuovo firmware....Essendo inesperto di mkw e blu ray da cosa dipende questa cosa?

karlocl ha detto:
io l'ho trovato a trento..vede i mkv....ma ogni 10 minuti spunta la scritta philips e scompare l'immagine che ricompare schiacciando play naturalmente non ho scaricato il nuovo firmware....Essendo inesperto di mkw e blu ray da cosa dipende questa cosa?

Sembrerebbe che parta lo screensaver.
Prova a disabilitarlo dal menu.

|Nick| ha detto:
altra cosa: che Aspec Ratio mettete nelle impostazioni del lettore?
io ho un tv lcd 16:9 , quindi ho provato sia 16:9 wide che 16:9 normale ma quando visualizzo i film me li mette cmq a tutto schermo (senza bande nere) e mi sembra che le proporzioni siano un po' distorte (video allungato)
nessuno di voi ha notato la cosa?

piccolo up!

ciao, ho avuto modo di testarlo con qualche bluray e qualche divx su dvd-r
mi pare vada tutto bene, si vede come la ps3 direi
poi cmq è leggerissimo e funziona l'elink che mi fa gestire il lettore col telecomando della tv sony, figata

bò per ora sono soddisfatto e soprattutto felice perchè stavo proprio cercando un lettore a poco e mi sarei incaccacchiato se avessi speso 89 euro per prendere quello dell'lg e poi fosse uscito questo :)

per il firmware sembra proprio così.. se lo si tiene com'è 1.53 allora va con gli mkv e non va con alcuni bd, se lo si aggiorna 1.63 va con tutti i bd ma non con alcuni mkv..

ibrathebest ha detto:
conviene secondo voi aggiornare il fw? non l ho ancora fatto .

A quanto pare col FW vecchio ci sono meno problemi con alcuni MKV.
In compenso la 1.63 migliora la compatibilità con alcuni BD recenti ed aggiunge il supporto a YouTube ( anche se l'applicazione non è esattamente user friendly )

Io l'ho aggiornato appena collegato ( via rete ).
Dopo l'aggiornamento ( dopo che si è resettato da solo ) stacca e riattacca la spina, che male non fa.

L'update dura circa un minuto ( perlomeno la fase critica in cui non bisogna assolutamente staccare la tensione )

Dopo l'aggiornamento occorre rifare le configurazioni.

|Nick| ha detto:
io ho un tv lcd 16:9 , quindi ho provato sia 16:9 wide che 16:9 normale ma quando visualizzo i film me li mette cmq a tutto schermo (senza bande nere) e mi sembra che le proporzioni siano un po' distorte (video allungato)

Fa lo stesso anche a me, su quale regolazione bisogna agire?
Grazie!

vice

ciao a tutti
sono possessore del lettore in questione e dopo l'aggiornamento al firmware 1.63 mi si bloccava un mkv dopo poco piu di un minuto.
l'aggiornamento era stato fatto tramite rete.
oggi per curiosita ho ri-scaricato il firmware dal sito philips e ho re-installato il firmware tramite usb.
ora lo stesso mkv che prima si bloccava va tranquillamente.
magari e solo una coincidenza ma tentare non nuoce di sicuro.