Stuka78
New member
Stuka78 ha detto:il mediaworld di cinisello balsamo ne ha ancora disponibili?
Mi rispondo da solo... Finiti...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Stuka78 ha detto:il mediaworld di cinisello balsamo ne ha ancora disponibili?
|Nick| ha detto:ciao a tutti, confermo anche io che legge mkv da hd wd 1tb senza problemi....
unica cosa: ho provato avatar extended edition Bluray ma non andava..
per farlo andare ho dovuto aggiornare alla versione 1.63 l'fw
Mosky20 ha detto:ti ringrazio! mi passi il link? tnx
[MariuS] ha detto:Sons Of Anarchy non ce l'ho presente
karlocl ha detto:io l'ho trovato a trento..vede i mkv....ma ogni 10 minuti spunta la scritta philips e scompare l'immagine che ricompare schiacciando play naturalmente non ho scaricato il nuovo firmware....Essendo inesperto di mkw e blu ray da cosa dipende questa cosa?
|Nick| ha detto:altra cosa: che Aspec Ratio mettete nelle impostazioni del lettore?
io ho un tv lcd 16:9 , quindi ho provato sia 16:9 wide che 16:9 normale ma quando visualizzo i film me li mette cmq a tutto schermo (senza bande nere) e mi sembra che le proporzioni siano un po' distorte (video allungato)
nessuno di voi ha notato la cosa?
grazie ricky65 della dritta ...ho disabilitato il screen saver...ora va tutto bene...Ricky65 ha detto:Sembrerebbe che parta lo screensaver.
Prova a disabilitarlo dal menu.
ibrathebest ha detto:conviene secondo voi aggiornare il fw? non l ho ancora fatto .
|Nick| ha detto:io ho un tv lcd 16:9 , quindi ho provato sia 16:9 wide che 16:9 normale ma quando visualizzo i film me li mette cmq a tutto schermo (senza bande nere) e mi sembra che le proporzioni siano un po' distorte (video allungato)
gio_jordy ha detto:...
oggi per curiosita ho ri-scaricato il firmware dal sito philips e ho re-installato il firmware tramite usb.
ora lo stesso mkv che prima si bloccava va tranquillamente.....
Stuka78 ha detto:Mi rispondo da solo... Finiti...