ibrathebest ha detto:conviene secondo voi aggiornare il fw? non l ho ancora fatto .
anche io vorrei sapere se è il caso di aggiornarlo o no
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ibrathebest ha detto:conviene secondo voi aggiornare il fw? non l ho ancora fatto .
fire ha detto:Ma per collegarlo wi-fi secondo voi è assolutamente necessario utilizzare una chiavetta philips o potrebbe anche essere compatibile con altre di altra marca?
rogercito ha detto:salve ragazzi per farlo diventare free region.. Ho aggiornato alla ultima versione e funciona a lla maraviglia mi leggi quasi tutto tranne due mkv film 300
vice77 ha detto:Fa lo stesso anche a me, su quale regolazione bisogna agire?
Grazie!
vice
Anche a me ha fatto due volte questa cosa, avevo settato 16:9 (NON widescreen) e ris. 1080p24. Con altri BD non l'ha mai fatto, forse c'entra il passaggio al doppio strato (che anche nei vecchi DVD dava problemi)? A me comunque è bastato tornare indietro sulla stessa scena e non scattava più... ho un cavo hdmi HIGH-SPEED (la marca non la ricordo, c'era un aquila sopra) 1.5 m placcato oro 24k pagato 18 €, non so se può influire...zorro101 ha detto:il video dei blu-ray ogni tanto scatta!!!