innamorente
New member
non lo legge marius...appena provato...
con il lettore non aggiornato...
con il lettore non aggiornato...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
[MariuS] ha detto:Ci sono anche film a più di 24 fps![]()
[MariuS] ha detto:Ci sono anche film a più di 24 fps..Ad esempio il prossimo Avatar sarà a 48 o 60 fps.
[/url] :ave:
Elnars ha detto:Un saluto a tutti!
E' il mio primo post in questo forum, non ho esperienza e ho un problema...
Anch'io ieri ho acquistato il Philips 3200, all'inizio tutto bene, ho fatto anche l'aggiornamento del firmware senza problemi e per tutta la sera ho visto correttamente sia dei BR che file MKV da hdd... ero proprio contento...
Ma oggi, quando l'ho riacceso, buio totale! il TV (un Panasonic TX-42C3) non vede più il lettore... O meglio, all'accensione del lettore appare per pochi istanti la videata azzurra con il logo Philips e poi il display torna nero e switcha al segnale dtt. Se invece lo collego con il cavetto del video composito si vede tutto ma ovviamente non in HD. Ho provato di tutto e non so più dove sbattere la testa... Il cavetto hdmi (GBeL) pare a posto, sull'Oppo 980 funziona con tutte le risoluzioni...
Suggerimenti prima di riportarlo al MW?
grazie
Ciao
Cristiano
Mosky20 ha detto:Ciao raga,vorrei comprare anche io il BD3200. Potete dirmi se ha l'uscita audio ottica ? In modo da collegarlo al mio home Theatre.....
Per favore risp subito, cosi vado a comprarlo![]()
innamorente ha detto:... i file li ho provati tutti sul lettore non aggiornato...
ibrathebest ha detto:No solo coassiale ,ma si vendono adattatori appositi ,io avevo questo problema ed ho risolto,se vuoi ti passo il link in mp,ciao .