[Philips BDP-9500] Lettore Blu-ray "top" di Philips

:rolleyes: amici la risposta Philips:

Gent. Sig. Xxxxxxxx,

Abbiamo recentemente ricevuto la sua e-mail.

In merito alla sua richiesta le confermiamo che la sua segnalazione è attualmente in gestione presso il nostro ufficio responsabile.

Abbiamo provveduto ad informare il personale autorizzato il quale, appena ci saranno sviluppi della sua situazione, provvederà a ricontattarla il più presto possibile.

Qualora avesse bisogno di contattarci nuovamente sullo stesso argomento, per facilitare la ricerca della corrispondenza precedentemente inviata, La invitiamo a fornirci il seguente numero xxxxxxxxxxxxxx.

Vorrei informarla che, nei prossimi giorni, potrebbe ricevere, da parte di Philips, un sondaggio. É estremamente semplice e veloce da compilare. Ci farebbe molto piacere se lei rispondesse al fine di conoscere il suo parere sul servizio che le ho offerto oggi.

Cordiali Saluti,

ragazzi ma è uscito fuori di prodizione o sbaglio?
ho visto che anche sul shop philips in rete c''e solo i 9600 e il 9500 è scomparso:eek:

Rumore iniziale

Salve a tutti i possessori di questo apparecchio.Volevo chiedervi una cosa.Alla prima accensione mi fà un bumoraccio,tipo spostamento della lente o qualche altra cosa,che dura circa un minuto.E' regolare.GRAZIE

SpidERVIN ha detto:
...devo premere veramente tanto e non sempre accetta l'input.

Guarda, nel mio caso il problema è che il lettore "vuole" che gli stai proprio davanti e da vicino......
Se tanto mi da tanto.... non sfasciarti le dita ed i tasti del telecomando !

la Philips mi ha contattato, ho dato il modello pioneer dei miei tre televisori (due kuro e uno no 506xde che si vede in maniera fantastica) e ho dato anche il link di questa discussione in cui sono emersi problemi di aggancio anche ad altri confratelli. Volevo chiedervi, come siete messi ora con questo problema a chi ce l'ha? GRAZIE amici

io a distanza di 2 settimane posso ancora dire che il problema è risolto in pieno, dopo circa 20 film visti tra blu ray e dvd mai uno sgancio video. Per il telecomando non saprei, a me a distanza di 2 metri funziona bene.

grazie a tutti!
ho disattivato a funzione anynet dalla tv e la situazione è leggermente migliorata. rimane il fatto che fa fatica a prendere gli input del tasto con le 4 frecce, mentre ora play pausa ff e rw vanno molto meglio. come se anynet del a856 tendesse a sganciare i comandi del lettore.MAh.continuo con le prove e spostando il lettore.
il bdp 3000 non faceva bizze però....
per quanto riguarda lo sgancio del segnale, la mia esperienza è che perde i primi 4-5 secondi del film.
per il resto mai durante la riproduzione
per eliminare gli scatti sulla tv lo mando a 1080p

grazie amici sono testimonianze preziose. Io da quando l'ho a casa vi devo dire la verità su tre volte tutto ok. Prima accendo la tv e poi il dvd è che ogni volta ho ansia, non so se mi capite:( :(

gege886 ha detto:
ragazzi ma è uscito fuori di prodizione o sbaglio?
ho visto che anche sul shop philips in rete c''e solo i 9600 e il 9500 è scomparso:eek:
Ma se adesso è fuori produzione usciranno i firmware nuovi?
come faremo in futuro a vedere i prossimi brd più nuovi???
Aiuto!

hadaf ha detto:
...Volevo chiedervi, come siete messi ora con questo problema a chi ce l'ha? GRAZIE amici
Io e "lui" siamo all'opposto.
Io ho avuto 10 giorni di influenza.
Lui invece ha avuto 10 giorni di tranquillità: liscio (o quasi) al primo colpo, Non mi ci arrabbio neanche più. So che domani potrebbe metterci 10 minuti ad agganciarsi qualsiasi sortilegio possa inventarmi.

zag41 ha detto:
Salve a tutti i possessori di questo apparecchio.Volevo chiedervi una cosa.Alla prima accensione mi fà un bumoraccio,tipo spostamento della lente o qualche altra cosa,che dura circa un minuto.E' regolare.GRAZIE
A me lo fa per circa 5 secondi poi sparisce..

grazie Kirill ultimamente anche a me ma come dicevo riportato a casa da tre settimane, utilizzato due volte ho una paura fottuta che faccia cilecca che non vi dico....dunque evito di usarlo....che fesso sono:p

Voglio portare una testimonianza in positivo sul Philips, acquistato da più di un anno e salvo qualche rarissimo sganciamento del segnale video, tra l'altro è da moltissimo tempo che non accade più, non ho mai avuto problmei di meccanica e di lettura di qualsiasi disco! Tocco ferro ma posso ritenermi un acquirente molto soddisfatto del lettore in questione!;)

hadaf ha detto:
grazie Kirill ultimamente anche a me ma come dicevo riportato a casa da tre settimane, utilizzato due volte ho una paura fottuta che faccia cilecca che non vi dico....dunque evito di usarlo....che fesso sono:p
E' l'ansia da prestazione... ;)