• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Philips BDP-9500] Lettore Blu-ray "top" di Philips

Ciao!
Vorrei porvi una domanda riguardo il lettore:

i file mkv, i file m2ts e quelli prodotti da tsmuxer sono tranquillamente riprodotti dal lettore?

ho preso a natale un wd tv live che mi sta dando molti problemi dovuti alla scarsissima qualità del processore video...Poichè ho 2tb di film sull'hd wd preso anch'esso a natale, vorrei sapere se, collegandolo tramite usb al lettore, mi da problemi con i file m2ts o con quelli provenienti dall'elaborazione fatta con il programma ts muxer.

Ho letto nelle ultime pagine che ci sono problemi con il nuovo firmware, è vero?

grazie mille

marco

ho ritirato oggi pomeriggio il lettore dall'assistenza.....mi hanno cambiato solo la presa HDMI che era difettosa.....mi hanno assicurato che ora funziona....boh dalle loro facce non sono molto fiducioso!!! :( :(

lo testo un paio di giorni e poi vi dico

A me non crea problemi.

Prova ad allontanarlo dalla tv e vedi se fa ancora fatica... tanto per i comandi come l'apertura o la chiusura del cassetto non c'è bisogno che sia connesso al televisore per vedere se funzionano.

ho fatto la prova: i led sotto la tv disturbano il segnale del telecomando...incredibile! :eek:
prima mi "arrabbiavo" perchè i comandi non venivano recepiti (bravo fufi) invece ora tutto ok...
come hai consigliato ho provato prima a tv spenta...e per magia FUNZIONA!
SI...PUO'....FARE!!!!

Mark87 ha detto:
Ciao!
Vorrei porvi una domanda riguardo il lettore:

.... un wd tv live che mi sta dando molti problemi dovuti alla scarsissima qualità del processore video...marco

Non mi sempra proprio che il WDTV Live abbia una qualità video scarsissima. :confused:
Se non vedi bene devi aver sbaglaiato qualcosa. Io vedo molto bene sia mkv di grandi dimensioni ma anche con semplici avi da 700mb, quindi rivedi i collegamenti o i settaggi. ;)

Saluti

il lettore prima, ogni tanto rimaneva con il cassetto aperto quando lo spegnevo, e in più aveva tutti i problemi di sgancio/aggangio segnale video....mentre ora sembra comportarsi bene
non da segni strani

Ma prima di portarlo in assistenza avevi messo l'ultima release del firmware disponibile ?
Io l'ho acquistato a dicembre e subito l'ho aggiornato e non ho mai avuto problemi .
Speriamo che hai risolto così potrai finalmente apprezzare le doti di questo ottimo lettore.

si si il firmware è sempre stato 1.09....e cmq l'ho anche riaggiornato prima di portarlo in assistenza ma nulla....era malfunzionante il lettore!!!

spero proprio di non dovervi più dire che non funziona!!!! me lo voglio godere
a pieno

Amici ho riportato a casa il lettore: all'assistenza mi hanno detto che lo hanno tenuto acceso con vari prodotti (loro hanno philips e samsung) ma non ha mai manifestato nessuna anomalia. Sono stati gentilissimi e disponibili, è che ha una qualità video talmente spettacolare che la cosa non mi va giù di non poterne usufruire. Ho inviato alla philips lettera di lamentela con l'apposito form come consigliato qualche settimana fa. Di più non posso fare....:cry: