Mark87 ha detto:Sto impazzendo con questo problema, ho provato a cambiare il cavo ma oggi ha fatto un "saltellino" e poi è andato normalmente...è un problema grave? A qualcuno è capitato ???
Leggiti i miei post sull'argomento.
Altro che cavo, è un problema che alcuni di questi lettori hanno. Me l'hanno detto "sotto voce" quelli dell'assistenza. Ho fatto la prova con 3 cavi diversi: da quello fornito a corredo con la PS3 a un cavo di medio costo a un Luxury della G&BL. Questi funzionano con tutto tranne che con il BDP9500. Ho provato anche a scambiare gli ingressi: niente da fare.
Il mio lettore è per la 3a volta consecutiva in assistenza, è stato in casa mia in tutto 4/5 giorni DALLO SCORSO NATALE e non ha mai funzionato a dovere! Adesso si trova da 4 settimane in Philips (sede centrale di Monza) ma nessuna notizia, nonostante continui a chiamare il call center che dice di non poter fare altro che mandare solleciti alla sede centrale. E Philips che si rifiuta di sostituirmelo, nonostante anche il negoziante stia intercedendo con mail di fuoco ai responsabili commerciali.
Domani è il 5 maggio: mi viene da dire "Ei fu.."