Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh, se lo dicevi evidentemente è perchè ne hai avuti pochi di lettori o non te ne intendi granchèdinamite2 ha detto:l'ho sempre detto che era ed è un gran bel lettore hai visto?
E quindi? Mica è colpa mia se tanti altri non vedono bene o non hanno impianti adeguati.dinamite2 ha detto:bhe a dire il vero tanti altri non lamentavno il problema degli scatti
Scusa caro dinamite (a proposito hai un nome?), se dici "te l'avevo detto" intendi dire: hai sbagliato a criticare il lettore philips.dinamite2 ha detto:inappropriata forse è stata la tua risposta,
luipic ha detto:Invece, facevo benissimo a criticarlo perchè era una ciofeca, ora è diventato un buon lettore dall'ottimo rapporto qualità prezzo.
Poi, non ho nessun interesse a polemizzare, insistevo solo nell'affermare la coerenza delle mie critiche al lettore.
Teochs ha detto:Però, nonostante molte ricerche in internet, non sono riuscito a trovare un cavo specifico utile allo scopo (e che, in più, abbia un prezzo ragionevole).