Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Beh, se lo dicevi evidentemente è perchè ne hai avuti pochi di lettori o non te ne intendi granchèdinamite2 ha detto:l'ho sempre detto che era ed è un gran bel lettore hai visto?
E quindi? Mica è colpa mia se tanti altri non vedono bene o non hanno impianti adeguati.dinamite2 ha detto:bhe a dire il vero tanti altri non lamentavno il problema degli scatti
Scusa caro dinamite (a proposito hai un nome?), se dici "te l'avevo detto" intendi dire: hai sbagliato a criticare il lettore philips.dinamite2 ha detto:inappropriata forse è stata la tua risposta,
luipic ha detto:Invece, facevo benissimo a criticarlo perchè era una ciofeca, ora è diventato un buon lettore dall'ottimo rapporto qualità prezzo.
Poi, non ho nessun interesse a polemizzare, insistevo solo nell'affermare la coerenza delle mie critiche al lettore.
Teochs ha detto:Però, nonostante molte ricerche in internet, non sono riuscito a trovare un cavo specifico utile allo scopo (e che, in più, abbia un prezzo ragionevole).