cucurullo1 ha detto:
Concordo al 100%, ma se restiamo nell'ambito di questa categoria, cosa trovi ? Vorrei vedere che un BD da €400 suoni come una da €. 1000 !! Nessuno regala niente ed i miracoli sono assai rari.
Ciao ragazzi è tanto che non scrivo quà ma seguo comunque la discussione. Perdonami Cucurullo ma non sono affatto della tua idea perchè basta andare indietro nel tempo e trovi un certo DVP 9000S di Philips che costava 400 euro di listino, ma che oltre che a vedersi alla grande, suonava anche in modo incredibile e non da lettore da 1000 euro no no, ma da 2500!!! Leggiti la rece di VIDEOHIFI ad esempio per citarne una dell'epoca ( ma c'è anche altro come rece dell'epoca che parla dei miracoli di quel lettore...) se non sei convinto...!
Il discorso è se mai che Philips al momento ha deciso di cambiare un po politica purtroppo ed allora ha deciso di puntare tutto sul video, io tempo fa dissi qual' era la mia opinione al riguardo, ovvero che prima, supportando i SACD come formato audio, allora doveva curare anche tutto il comparto audio oltre quello video, perchè aveva interesse a lanciare il formato e non fare brutte figure anzi, ci teneva molto al SACD e quindi la cura era su entrambi i lati... Adesso siccome il SACD non lo supporta più (almeno per il momento poi non so se deciderà di fare come Sony), ha deciso di puntare tutto sul video che è la cosa che alla gente comune interessa di più e tralasciare un po la parte audio, dotando i lettori di audio solo discreto ma nulla di che. Attenzione per audio curato intendo comunquè audio su CD e SACD, quello con decoder interno per DD e DTS anche allora era scarso, ma in quel caso sono risparmi intelligenti perchè sanno, che la gente usa quasi sempre i decoder degli ampli che sono quelli sempre più usati e performanti di quelli dei lettori.
Lupic non dire che Philips ti ha perso come cliente per sempre, dalle il tempo di sistemare le cose, il chip Qdeo è nuovo si sa e talvolta per questioni di mercato, le aziende sono costrette a fare certe scelte per cercare di anticipare la concorrenza e quindi devono pagare inevitabilmente il pezzo del noviziato su certi componenti che non conoscono ancora bene...! Abbiate pazienza, le lamentele gli sono arrivate a valanga e si sa che si stanno impegnando per risolvere la situazione quindi calma e sangue freddo!