Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anchio ho up ed anche a me il vpr segna 24p,invece di 23.976 pero' non vedo scatti saro' cecato?Ma quello che non riesco a capire perche av magazine o afdigitale non si fanno carico di segnalare il problema a philips ci farebbero un grande favore.Si tratta di migliorare il software di questa macchina che continuo a pensare abbia grandi potenzialita' inespresse.Se la lasciano cosi' e' un vero peccato.Io sono sodisfatto per il momento del lettore ma visto lo scarso interesse di philips nel migliorare i propi prodotti messi in commercio con software acerbi mi guardero bene la prossima volta di acquistare loro prodotti.E poi il menu' di gestione del lettore con quelle impostazioni video, per carita' sara' molto semplice ma va bene per macchine da 100 euro non per una macchina che in teoria voleva rivolgersi ad appassionati.Non dimentichiamo infine che un lettore come il pioneer lx91 che quando usci' aveva parecchie pecche e' diventato attraverso gli aggiornamenti firmware una macchina eccezzionale.Facendo le debite proporzioni visto che stiamo parlando di due fasce di prezzo differenti,dobbiamo costringere philips a fare lo stesso,sempre che siano all'altezza.luipic ha detto:No, a me funziona regolarmente, anche se a scatti.
Che firmware hai?
anilardi ha detto:sicuramente il nuovo modello avrà risolto i problemi da noi segnalati
Anche perchè il problema microscatti all'estero era già stato riscontarto e segnalato sui precedenti lettori.poe_ope ha detto:"Sicuramente" io non direi proprio
In che senso ?Microfast ha detto:Ps. Perche' non far tesoro delle esperienze passate ....![]()