DS scherzi elettronici
New member
runner ha detto:potresti indicarmi il disco con cui hai provato? io ho testato il signore degli anelli, il ritorno del re, disco 1 della versione estesa
Disco DVD di King Kong. Qualsiasi faccia. Ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
runner ha detto:potresti indicarmi il disco con cui hai provato? io ho testato il signore degli anelli, il ritorno del re, disco 1 della versione estesa
ho provato e effettivamente si arrossano un po' gli incarnati,ma quando esco dal menu' tutto torna a posto.A proposito non avevo ancora provato dei dvd con alcuni veramente sembra quasi di vedere dei bluray.Il lavoro che fa sulle basse luci mi sembra eccezzionale.Ho notato solo una cosa sull'audio analogico che devo aumentare di quasi 10 db per avere la stessa pressione sonora dell'audio in beatstrem dall'uscita coassiale ed anche un altra cosa ci sono poche tracce hd che si staccano nettamente come qualita' dalla controparte dts "normale"Puo' dipendere anche dai cavi?Per il momento sto usando cavi da supermercato i classici rossi e bianchi.DS scherzi elettronici ha detto:Si è vero, a volte o fà e a volte restano i rossi.
DS scherzi elettronici ha detto:Disco DVD di King Kong. Qualsiasi faccia. Ciao.
Visto anch'io, e fino a prova contraria ci credo poco (non dubito assolutamente della buona fede di chi lo dichiara).Zino ha detto:Sul forum di AF c'è un utente che dice di riuscire a leggere i file da hard disk esterno alimentato e formattato NTFS
Si diciamo che mi aspettavo piu' differenza tra dts hd e dts normale ma magari varia da film a film.Comunque le uscite analogiche da come erano state criticate da alcuni utenti a me sembrano ottime.Nel mio caso devo solo dare piu' db rispetto alla connessione coassiale.voglio comunque provare quando acquistero' dei cavi decenti.runner ha detto:@beppe2
potresti spiegarti meglio quando descrivi la differenza tra audio HD e SD? intendi che ti aspetti una differenza maggiore tra i due formati in ogni caso? oppure che il DTS SD cmq ha un buon impatto?
i
beppe2 ha detto:.Comunque le uscite analogiche da come erano state criticate da alcuni utenti a me sembrano ottime
Ignoro dove abiti... comunque l'ho visto esposto al Saturn di Carugate.enrico19651968 ha detto:non vi è modo di acquistare questo lettore praticamente introvabile
poe_ope ha detto:Ignoro dove abiti... comunque l'ho visto esposto al Saturn di Carugate.