paperoga70
New member
Grazie a tutti.
Ora ho le idee più chiare.
Ora ho le idee più chiare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mark87 ha detto:Il lettore è collegato al sintoamplificatore onkyo sr507 e poi a sua volta questo è collegato alla tv.
Come posso essere sicuro al 100% che sto spremendo i dvd e i blu ray con il Qdeo ?
Grazie mille![]()

MauryG5 ha detto:...secondo me, una leggera perdita del segnale c'è comunque, a prescindere dal fatto che l'ampli faccia o no il pass-through del segnale.
paperoga70 ha detto:A prescindere se ci sia o non ci sia tale perdita..
se collegassi in HDMI il lettore con il televisore e tramite le uscite analogiche l'audio, potrebbe andare bene anche per le tracce lossless?
Un altro vantaggio del collegamento diretto con il tv è che potrei utilizzare settaggi del televisore ad hoc per quella particolare entrata HDMI... Se tutti gli apparecchi (SKY, PS3, lettore Blu ray) entrassero nel sintoamplificatore, questi sarebbe collegato al TV in una unica "entrata" HDMI non permettendomi il settaggi ad hoc delle varie entrate.
Pensavo infatti di collegare la parte audio in coassiale il decoder MySky, in ottico la PS3 (entrambe hanno il dolby 5.1), e la parte video diretta tramite HDMI.
In sostanza l'amplificatore potrebbe lavorare per quello per cui è nato, ossia "cassa di amplificazione"
dsilv005 ha detto:Considerando però che quando si guarda un film non ha molto senso (a mio parere) avere delle grosse pretese "Audiophile"..