Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
merlinos ha detto:Si, va bè, se aspetti un annetto magari lo trovi anche usato quasi nuovo....
dinamite2 ha detto:Qualche problemino e dico ino lo possono dare il normale dolby digital o dts che (dipende dal film) a volte viene visto come PCM altre come DD o DTS appunto, ma questo solo dall'amplificatore, perche il lettore indica SEMPRE la giusta codifica.
fra1985 ha detto:ragazzi.. ma cos'è questa storia delle codifiche audio HD che possono essere sfruttate solo con l'uscita ottica e non con l'HDMI?....![]()
fra1985 ha detto:ragazzi.. ma cos'è questa storia delle codifiche audio HD che possono essere sfruttate solo con l'uscita ottica ...(
paperoga70 ha detto:La risposta di Boniek mi fa sorgere una domanda... ...E' necessario come hai scritto usare sia le analogiche che la coasiale (o l'ottica)?
paperoga70 ha detto:...l'amplificatore che avrebbe solo, dal punto di vista video, la funzione di pass-through.
E' chiaro che proverò così, ma a priori sapevo di una perdita della qualità video. A voi risulta?
Grazie
paperoga70 ha detto:...sapevo di una perdita della qualità video. A voi risulta?