Vabbè raga, in fondo si tratta pur sempre di un lettore bluray, quindi principalmente dedicato al video ed è li che la Philips lo ha curato maggiormente perciò ha ragione Mark87.
Se vi interessa un lettore video con ottime prestazioni allora questo fa per voi, ma se vi serve un lettore che vi dia sia il top in video che il top in audio allora be credo che dobbiate cercare altrove. D'altronde comunque sarà nella media per la lettura dei CD, non sarà certo scarso ne sono sicuro conoscendo la Philips. Credo che non essendoci più SACD da supportare nel lettore, non si preoccupano più tantissimo dell'audio curato nei dettagli, se ci fate caso, finchè c'è stata la compatibilità SACD, i lettori Philips andavano alla grandissima soprattutto in audio, a beneficio ovviamente anche per la semplice sezione CD! Da quando invece hanno rinunciato al supporto in questione, si sono concentrati più sul video e meno sull'audio.
Ovviamente non dico che questo sia giusto, però si sono accorti che alla gente interessa più il video e parlo della massa ovviamente, che è quella a cui loro puntano ovviamente, piuttosto che l'audio e così puntano di più su quello, tanto dicono, quando ascoltano MP3, che se ne fanno dell'audio di qualità del CD??
Purtroppo penso che il mercato ci ha messo in croce a noi audiofili, ne sono sempre più convinto! Maledetti MP3!!! E maledetta l'ignoranza!
