[Philips BDP-9500] Lettore Blu-ray "top" di Philips

ho visto alcune immagini del lettore di diverso colore come il rosso e l'azzurro tra l'altro molto belli a mio avviso, saranno distribuiti anche da noi??

Pardon, credo di aver sbagliato, dallo spessore del lettore credo sia il 7500
 
Ultima modifica:
Be di solito effettivamente i Philips non sono mai stati gran chè quando si doveva sfruttare il decoder interno del lettore, ma ovviamente è chiaro che da qualche parte si deve risparmiare per forza, credo che per i miracoli ancora ce ne vuole di tempo anche in Philips...!:)

Solo che questi io li chiamo risparmi intelligenti, perchè loro sanno benissimo che quasi sempre, vengono sfruttati i decoder interni agli ampli e quindi su quel fronte si possono permettere di risparmiare senza troppi problemi!

Non ci resta che sapere come va nell'audio anche se sono quasi certo che anche li andrà fortissimo montando quei bei dac B.Brown e in ogni caso è sempre stata, un'altra caratteristica a cui Philips ha sempre tenuto a curare bene...
Ovviamente sempre collegandolo per via analogica si intende...:D
Anzi se qualcuno di voi possedesse qualche bel DVD AUDIO HDAD sarebbe ancora più bello poterlo testare anche in quel frangente, vista la bontà del supporto anche nella traccia 96/24 per DVD VIDEO...!:D :D
 
Anche io sto aspettando di scegliere il mio prossimo lettore bluray dopo la ps3 e il 9500 mi interessa particolarmente. Come amplificatore ho un Onkyo 804 che non ha decodifiche HD quindi posso solo riceverle in PCM...quale è il miglior collegamento possibile? Via HDMI in PCM (come faccio attualmente con la PS3, è possibile anche con il 9500?) o in analogico in PCM c(ome potrei fare con il 9500)? Grazie
 
mi ha colpito molto il discorso dei cavi HDMI certificati 10gb ..... ora controllo se nel mio c'è scritto qualcosa o lo si riconosce da altre caratteristiche?
Ps: ho controllato ora e non c'è scritto niente di particolare sul cavo se non 28AWG ma non so che sigla sia..... semmai è lungo 2 metri incide anche questo negativamente?
 
Ma se le uscite analogiche fanno cosi' schifo ci devo rinunciare.Peccato mi piace molto questo lettore.A questo punto quali alternative a questo prezzo?:cry:
 
Adesso che ci penso io il paragone sulle uscite analogiche non lo devo fare tra il philips e' un krell da 5000$,ma tra il philips e' un pioneer da 1000 euro.
magari nel mio caso ha la meglio il philips:p
 
Ho visto sul retro del Philips che le uscite analogiche stereo L-R sono diverse da quelle dei diffusori Front nelle uscite multichannel, immagino quindi che siano pilotate da DAC diversi. Chi conosce la componentistica interna può confermare? O comunque, c'è modo di fare una prova della bontà di queste uscite con dei CD musicali?

Grazie e ciao, Marcello
 
ragazzi che cosa strana se con trovaprezzi mettete il 9500 non viene fuori nulla....solo ieri venivano fuori 6 o 7 siti in cui comprare
 
Risulta a qualcuno che in rete ci siano eventuali mod per poterlo migliorare ulteriormente in stile oppo?
Dal momento che sfrutterei l'analogico li sembrerebbe deficitario.
Della meccanica di caricamento e del vano disco che mi dite economico ,medio o buono so che erano in passato problematiche.
Al limite sarebbe possibile modificare pure quella?
Grazie per le dritte.;)
 
Ragazzi, suvvia, è chiaro che le uscite analogiche 7.1 del 9500 non sono ai massimi livelli, ma sicuramente sono più che sufficienti per godere degli effetti cinematografici presenti nei BD. Certo non come potrebbe fare un'ottimo ampli HT e per ottimo intendo ottimo; quello che èra qualche anno fà il mio ex top di gamma Denon AVC A1D. Ma non dimentichiamoci il prezzo al quale viene offerto questo gioiello di 9500, è incredibile anche solo se si pensa al telaio tutto in alluminio, comandi tuch,design,qualità video indiscutibilmente eccellente anche con DVD, ottima qualità audio sulle uscite stereo,processore video impiegato,compatibilità totale per qualsiasi formato video (MKV compresi),velocità di lettura BD,....mi fermo qui, credo sia già abbastanza:D Se poi non è ai massimi livelli con le uscite analogiche 7.1.....bèh....scusatelo;)
 
avevo un dvd-rip vecchio...vi ricordate SOLO con Mario Van Peebles .... e ho provato sul mio full... ho fatto la prova con hdmi/nativo hadmi/auto veramente un abisso ragazzi....e io non so smanettare molto.. Certo se ci fossero interventi tipo oppo come dicevano prima ma riguardanti la parte video li farei al volo
 
Ma in definitiva la differenza tra audio hd in analogico e audio compresso tramite presa ottica dal tuo ampli si percepisce?
 
Mmah, sinceramente a me sembra di no, secondo me le uscite analogiche funzionano molto bene. Magari confrontandole con un ampli HT attuale top di gamma il discorso cambierebbe. E vorrei anche vedere se non fosse così!:)
 
scusa non ho capito bene ,vuoi dire che non senti nessuna differenza tra un dts hd e un semplice dolby digital?Che film hai provato?
 
Top