Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma sul loro sito c'e' scritto che arriva l'11 dicembre.AmuroRey ha detto:Ragazzi da APM sono FINITI !
Mi è arrivata una mail in cui mi dicono che ad oggi NON hanno date da comunicare su quando il prodotto sarà nuovamente disponibile![]()
Speriamo sia cosi' anche col mio vpr.merlinos ha detto:Niente scattini, ne con DVD ne con blue ray, anzi con i DVD l'immagine è spettacolare confrontandolo con il mio Denon 3910.
Non credo ci sia bisogno di dire come vanno i BD![]()
(
Ti sei spiegato benissimo, è che in riferimento alle potenzialita' di questo player,di cui si parla, diventa fuorviante dire che un chip è superiore solo sulla carta,all'atto pratico per un possessore o prossimo tale, è un'affermazione che non aiuta, è come dire quell'ampli sprigiona una potenza di 200w per canale con 700w di consumo a pieno carico a 220v. Peccato che sia alimentato a 120v.AmuroRey ha detto:Infatti io non stò parlando di players ma SOLO di chip
Basta leggersi le specifiche dell?ABT e del Qdeo Kyoto2, ed intendo le specifiche del chip e NON del player che lo montaper capire che il Qdeo Kyoto2 è più avanzato
Come più volte detto questo NON vuol dire sicuramente immagine migliore perchè attorno al chip c'è un bel po di roba che non è messa li a riempire un basetta![]()
![]()
merlinos ha detto:Cavoli, dimmi come hai fatto!