Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A parte gli scherzi, se fosse un DOA (dead on arrival)?Captain Spaulding ha detto:Dovrai provarlo prima o poi, almeno per vedere se funziona!
iaiopasq_ ha detto:Ragazzi, date una calmata agli ormoni, è un lettore bluray, mica la schedina vincente del superenalotto
E ma IAIOPASQ_ devi capire è un Philips!![]()
L'adrenalina che ti fanno salire ste macchine quando arrivano o sono imminenti è altissima li capisco...![]()
![]()
![]()
Comunque pare che il primo ad averlo a casa sia Merlinos quindi dovrà essere lui a postare le prime impresisoni mi sa...![]()
Approposito IAIOPASQ, non hai risposto al mio quesito di qualche post fa sulle uscite analogiche...![]()
Se non ricordi vai a rileggere a pagina 28 il primo post...
DS scherzi elettronici ha detto:IL QDEO mantiene le promesse, l' upscaling dei DVD è eccellente, quanto di meglio abbia mai visto, rende i 576i a 1080p e sembra quasi di vedere dei Blu ray.
DS scherzi elettronici ha detto:Ho un ricordo del DENON 3930(per più di un anno) con il REALTA che tutti dicevano fosse il TOP. Bene questo è su un altro pianeta. Il REALTA e Il REON (che è presente nel Onkyo 886) SONO SUPERATI e OBSOLETI.
hadaf ha detto:a me basta questo dunque se fa lo stesso lavoro con dei dvd-rip/divx sono più che soddisfatto
Mi sfugge l'attinenza con l'osservazione sollevata da iaiopasq: che senso ha comprare un ottimo lettore per vederci i dvdrip?hadaf ha detto:sono uno dei più grossi esperti di film anni 70/80/90 horror