Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mark87 ha detto:ah dimenticavo, la philips mi ha detto che la distribuzione è già partita, adesso quando arrivano nei negozi non lo so...oggi chiedo di nuovoForse un altro operatore mi dice cose diverse
![]()
![]()
Credimi con un tv cosi' "piccolo" il philips bdp9500 e' fin troppo e non so quali differenze potrai vedere con ad sempio un philips 7500 o un panasonic bd60 che si trovano a molto meno.Pero' se ti vuoi togliere lo sfizio.Sperando che effettivamente sia valido e non sia un top di gamma per modo dire.daveris ha detto:Però già 446,99 euro sono abbastanza per vedere + che decentemente bd e dvd e credo che comunque il philips si difenda ampiamente. E poi si abbina perfettamente con il design del mio philips 37pfl9604!! La morte sua!
In teoria neanche per i dvd, a meno che non vengano fatte elaborazioni in ambito completamente digitale dal lettore, per poi essere convertite dal TV in analogico senza ulteriori elaborazioni. Se è così dovrebbe valere anche per i BR o no? Ammetto che per la parte video sono un frana...excaliburciccio ha detto:con i dvd![]()