Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
non ho mai affermato una cosa del genere e infatti ho parlato delle soundbar,che anch'esse non sostituiscono un vero impianto audio.sommersbi ha detto:da quando un sonoro-audio nel tv è migliore se vogliamo dire cosi di un impianto dedicato?
p.s. i Samsung non soddisfano le mie aspettative.liveitaly83 ha detto:con quei soldi mi prendi il SAMSUNG 52f96
Cierretì ha detto:p.s. i Samsung non soddisfano le mie aspettative.
Non posso che condividere,ma,in questa sezione le critiche sono generiche e dispregiative (non vale il costo,albero di natale lucettine,ecc.),e il paragone viene fatto sempre con i Samsung,come se fossero il riferimento qualitativo del mercato.morelli ha detto:E' sempre sbagliato secondo me parlare così in generale
Cierretì ha detto:Non posso che condividere,ma,in questa sezione le critiche sono generiche e dispregiative
Potrei aver frainteso,ma tutti abbiamo una marca che ci piace più delle altre.morelli ha detto:.......come hai inteso tu rispondendomi![]()
Appunto!tutte hanno pregi e difetti,anche le più blasonate,sta a noi scegliere su quali difetti sorvolare.morelli ha detto:ossia non è vero che i Samsung in generale.......toto migliore o peggiore di altre.
freeangel74 ha detto:wii con segnale 480 bassa ris. sembrerebbe che ci sia un ritardo nell'immagine per cui risulta ingiocabile . Visto che posseggo appunto il wii e prima di spendere tutti quei soldi volevo sapere da voi se qualcuno ha verificato il problema e se c'e' un modo per correggere il difetto grazie.
Nexus ha detto:Ho aggiornato il firmware del tv del mio amico ed il ritardo si è ridotto di una percentuale bassissima. E' ingiocabile.