Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non ho mai affermato una cosa del genere e infatti ho parlato delle soundbar,che anch'esse non sostituiscono un vero impianto audio.sommersbi ha detto:da quando un sonoro-audio nel tv è migliore se vogliamo dire cosi di un impianto dedicato?
p.s. i Samsung non soddisfano le mie aspettative.liveitaly83 ha detto:con quei soldi mi prendi il SAMSUNG 52f96
Cierretì ha detto:p.s. i Samsung non soddisfano le mie aspettative.
Non posso che condividere,ma,in questa sezione le critiche sono generiche e dispregiative (non vale il costo,albero di natale lucettine,ecc.),e il paragone viene fatto sempre con i Samsung,come se fossero il riferimento qualitativo del mercato.morelli ha detto:E' sempre sbagliato secondo me parlare così in generale
Cierretì ha detto:Non posso che condividere,ma,in questa sezione le critiche sono generiche e dispregiative
Potrei aver frainteso,ma tutti abbiamo una marca che ci piace più delle altre.morelli ha detto:.......come hai inteso tu rispondendomi![]()
Appunto!tutte hanno pregi e difetti,anche le più blasonate,sta a noi scegliere su quali difetti sorvolare.morelli ha detto:ossia non è vero che i Samsung in generale.......toto migliore o peggiore di altre.
freeangel74 ha detto:wii con segnale 480 bassa ris. sembrerebbe che ci sia un ritardo nell'immagine per cui risulta ingiocabile . Visto che posseggo appunto il wii e prima di spendere tutti quei soldi volevo sapere da voi se qualcuno ha verificato il problema e se c'e' un modo per correggere il difetto grazie.
Nexus ha detto:Ho aggiornato il firmware del tv del mio amico ed il ritardo si è ridotto di una percentuale bassissima. E' ingiocabile.