gianmaria_fel ha detto:
Bhè la resa credo sia quella di tutti gli lcd più o meno.
io oggi ci ho passato più di un'ora davanti, in uno stand philips, armato di tuttopunto.
era circondato nell'ordine: 9732 da 42, 9632, e il glorioso 9731 da37...poco più in la, sony, samsung, e tutti mostravano lo stesso demo philips, con immagini di formula uno ed altro.
non sto qui a disquisire chissà come erano regolati e via così, intanto non lo sapremo mai, ma a parte l'effetto "aurea", che a me personalmente piace molto, quanto a qualità visiva, era un'atra cosa rspetto ai suoi fratelli e concorrenti. altra categoria di tv, la differenza con la nuova serie 9732, c'era e si vedeva, ma il "povero" 9731, ne è uscito davvero con le ossa rotte.
ho avuto la stessa sensazione di quando ho visto il kuro, di fianco al 427, altra categoria, in tutti i sensi. certo, stiamo parlando di lcd, con tutti i loro pregi e difetti, ma gli altri, compresi sony, samsung, oggi, per quello che ho visto, non reggono il confronto con questo aurea.
comunque, per essere sinceri, mi ha impressionato anche il samsung a led, se non altro per un nero da paura, peccato che fosse troppo lontano dall'aurea, e mostrasse immagini diverse per fare un confronto. li la vita sarebbe stata sicuramente più dura per il filippo...
ggr