[Philips] 9632/9732 (copia)

gigigno77 ha detto:
per il 9704 e company i dati piu' veritieri credo siano quelli di DDAY:

Il problema è comunque aggirabile grazie al game mode che pero' a detta di molti diminuisce abbastanza la resa video i quanto, sembri di fatto, disattivare il perfect pixel hd engine. Un po' come se noi disattiviamo il perfect pixel.
i dati più veritieri sono quelli di chi lo adopera tutti i giorni e può provare i vari settaggi tipo questo utente del forum,si parla del 9704

"per giocarci al meglio si deve disattivare solo il natural motion mentre tutti gli altri effetti si possono lasciare attivati; con il natural motion attivato si ha un lag di poco piu di 20 ms (provato personalmente)
ho provato questo tv con tanti giochi e non ho riscontrato problemi"

quindi se i nuovi sharp,con 40 ms di lag sono considerati ottimi per giocare uno che ne ha 20 ms non mi sembra messo male

MasterPJ ha detto:
Per vostra info:
stasera ho visto il bluray di Avatar. Devo dire che ha portato a nuovi livelli la qualità d'immagine sulla nostra tv, perfetto in ogni dettaglio sia cromatico che di contrasto e nitidezza. Dopo tutto questo tempo la nostra tv riesce ancora a farmi dire "che fi**ta!" davanti a certe immagini.

:D :D :D

che settaggi hai messo per la visione del suddetto?:)

Io l'ho preso oggi, attendo il momento (3 ore!) per gustarmelo!

crazyman78 ha detto:
che settaggi hai messo per la visione del suddetto?:)

Quelli che uso da sempre su ps3, ne più ne meno. Da quando avevo detto che avevo finito il settaggio non ho più effettivamente modificato nulla in nessuna situazione, non ne vedo la necessità.

Il film si vede perfettamente in ogni frangente, in alcune scene lascia a bocca aperta e ancora una volta la nostra tv ben settata fa mangiare la polvere di brutto a tutte le nuove costosissime tv dei negozi, che ovviamente però hanno settaggi di fabbrica ;)

rossoner4ever ha detto:
No...non basta un aggiornamento fw per questo. ;)
Questo vorrà dire che con questi tv non saranno visibili programmi in formato 3D? Io ho visto il film viaggio al centro della terra in 3D con questo tv e con un samsung serie A656 con gli occhialini che si trovavano nel blu ray; sarà in una questione di qualità o in cos'altro la differenza?
La differenza tra un tv 3D e un altro sta negli occhialini in dotazione ovvero ...........

rossoner4ever ha detto:
No non saranno visibili.... quello che hai visto tu di 3d è quello "vecchio" non quello usato dai nuovi tv 3d ready. ;)
Quindi è inutile che aspetto di acquistare avatar in 3d perché non lo vedrei. Neanche tramite la ps3 con l'aggiornamento che sarà fatto per la visione di contenuti in 3d?

Sicuramente la serie 9000.

Ho consigliato per l'acquisto a un mio amico mesi fa un 32pfl9604 e ancora mi ringrazia :D L'unico difetto che ha è che con i giochi va tolto l'hd natural motion perché crea brutti artefatti durante alcuni fmv in hd e rallenta i giochi più veloci (tipo quelli need for speed).

Ora so che sta andando fuori produzione per lasciare il posto al 32PFL9705 che aggiorna diverse cose: principalmente la retroilluminazione a led, un'ingresso hdmi 1.4 e latenza pixel di solo 1 ms con 200hz di aggiornamento! Direi che con un 32" questo è il top del top che puoi trovare.

Il vecchio modello lo trovi sui 900/1000 euro, mentre il nuovo circa un 200 euro in più ma sinceramente spesi 1000, spendine 1200 che li vale decisamente tutti.

Ok ora basta, al max se ne parla via pm sennò andiamo OT.
Ciao:)

Grazie mille MasterPJ, era solo una mia curiosità. Non intendo privarmi almeno x qualche anno del mio 32pfl9632d/10, che ad oggi va benone! :D

Scusate forse l'ot,ma potete confermarmi che il nostro beneamato tv philips funziona con cam samsung aggiornata?Ho attivato un abbonamento ma tarda l'attivazione e non capisco se è un problema di merdaset o della comunicazione tra tv e cam!

Grazie ancora
Paolo

russian ha detto:
potete confermarmi che il nostro beneamato tv philips funziona con cam samsung aggiornata?...

Ciao,
funziona alla grande.
anzi, senza l'aggiornamento della Cam potevi avere l'amara sorpresa che cambiando i canali digitali fra quelli in chiaro e quelli premium si sarebbero andati in nero i canali pay; con l'aggiormento della Cam questo difetto è sparito e così il nostro xxPFL9632 è rientrato, anche senza certificazione ufficiale, fra quelli BOLLINO BIANCO.

Ragazzi, avete dei buoni settaggi per SKY? Io ho My Sky HD e ho il decoder collegato in HDMI solamente! Datemi qualche consiglio!

JoeTheDodger ha detto:
Ciao,
funziona alla grande.
anzi, senza l'aggiornamento della Cam potevi avere l'amara sorpresa che cambiando i canali digitali fra quelli in chiaro e quelli premium si sarebbero andati in nero i canali pay; con l'aggiormento della Cam questo difetto è sparito e così il nostro xxPFL9632 è rientrato, anche senza certificazione ufficiale, fra quelli BOLLINO BIANCO.

Perfetto grazie mille!Allora ho un problema di antenna!

Difetto solarizzazione TV 37PFL9632

Salve a tutti,
all'improvviso il mio fantastico tv mi ha tradito!!! Dopo quasi 3 anni(fuori garanzia) manifesta una forte solarizzazione:il mio tecnico di fiducia(che però ha poco dimestichezza con i Philips) lo ha visto e mi ha detto che di solito dipende dalla scheda video e che si informerà tramite il centro assistenza Philips sui costi e reperibilità del ricambio.
Vi volevo chiedere:
- Era meglio andare direttamente dal centro ass. Philips?
- Il difetto è molto grave? Quanto orientativamente si spende per riparare il TV?
- Dipenderà veramente dalla scheda video?
- Conviene ripararlo oppure comprarne uno nuovo?
Sono veramente distrutto: è possibile che solo dopo 2 anni e 9 mesi (NOV. 2007) il mio televisore che mi aveva deliziato gli occhi sia rotto?
Vi ringrazio per la risposta.
Ciao.