Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stenx ha detto:ma immagino tu non abbia l'hdmi sull'ampli av?
Tristano ha detto:Forse è passata inosservata perciò la rimetto:
Ho intenzione di abbonarmi a Sky per settembre è prendere il MYSKY HD,
avevo letto da qualche parte che il decoder in questione ha dei problemi con i TV Philips.
QUOTE]
Io ho il 42-9632 e da poco ho cambiato il mysky con il myskyHd. Devo dire che la qualità dell'HD di Sky è quasi sempre bassa e non si nota molto la differenza tra HDMI e SCART-RGB. Il pannello fa un ottimo lavoro per riscalare il segnale a 576 comunque. Non ho ancora deciso bene come settare l'uscita HDMI del myskyhd (originale/720p/1080i). Da quanto mi è parso di capire se forzo sempre il 1080i il rescaling a 1080i lo fa il decoder sky se la trasmissione non è già a 1080i (cioè solo per i canali HD). Se invece lascio originale il segnale che esce sui canali SD dovrebbe essere 576p e quindi il lavoro lo fa il Philips.
I problemi: da quando è stato fatto l'aggiornamento SW del decoder se si vedono i canali usando l'HDMI passando da un canale all'altro (indipendentemente se SD o HD) il segnale arriva ma non si sente, dopo 1 secondo va via e diventa nero, dopo 1 altro secondo ritorna il video e dopo 1 altro secondo arriva anche il sonoro. Con la scart invece ogni tanto perde la sincronia e richiede di premere OK per vedere il canale (come se non capisse il tipo di uscita del decoder). In questo secondo caso la soluzione è spegnere con il tasto laterale sul pannello (cold reset). Penso che il problema sia generato da un imperfetto accoppiamento dell'HDCP inserito nell'ultimo aggiornamento SW. Io ce l'ho dai primi di giugno e fino a metà luglio (cioè all'aggiornamento automatico) non avevo avuto problemi.
Comunque la visione via satellite è la migliore e anche se il digitale terrestre è comunque una spanna sotto. Premesso che sono a Milano e il segnale sia sat/dig./analogico è ottimo.
MEGABRUNEZ ha detto:salve nel 9632 che ho io non funziona !!!
Sapete aiutarmi ?
Romano9 ha detto:bella regà!!io sto partendo destinazione l'isola di hvar in croazia....![]()
buon ferragosto a tutti e soprattutto ai vecchi del forum.....ciao!!!