[Philips] 9632/9732 (copia)

Vai su E-bay, li le smartcam della samsung le trovi a 69,00

Io però aspetto prima di prenderla, voglio essere sicuro che funzioni tutto al 100%

Ragazzi,
Il marchio Samsung non é una garanzia nemmeno per tutti i Samsung (LCD) é solo il marchio, la CAM si trova facilmente e il prezzo é quello..ma a prescidere da questo, qualcuno l'ha mai messa in un Philips?
grazie:-)

Presa questa mattina e inserita nel mio philips 42 9632,ho attivato la card e dopo pochi minuti si vedeva premium gallery e per il momento nessun problema

abecedario ha detto:
ho provato a cercare il post in cui si parlava della smarcam...ma non l'ho trovato...

in sostanza un utente affermava di averne presa 1 sottobanco, la famosa smarcam che esce con i samsung, e di averla testata con successo sul suo 9632.......
Io ho la smarcam da aprile e non ho mai avuto problemi sul 37PFL9632.
L'unico problema tra " " che riscontro e che a volte (non è una regola) ed in particolare passando da un canale free ad un canale pay mi da il segnale criptato, ma basta spegnere ed accendere.
Ricordo che la smarcam è unica e prodotta da smardtv. Io riuscii a procurarmi la cam tramite un rivenditore di tv finlux certificati. Ora avete la fortuna di averla ad un costo inferiore e distribuita da Samsung, ma è la stessa. Andate tranquilli. ;)

...è vero che su ebay c'è gente che si vende persino la mamma...o la propria anima...però questo venditore sembra piuttosto risoluto nel suo annuncio:

Ho testato la cam su tutti i televisori Philips, Samsung, Sharp, Sony, Panasonic, Toshiba, Lg..ecc..ecc.. con digitale terrestre integrato.....dopo aver attivato la tessera Pay per View, basta inserirla con il chip verso l'alto all'interno della smarcam ed il tutto negli appositi spazi dei televisori che integrano il digitale terrestre....

Con la cam e la tessera inserita, basta posizionarsi sui canali di attivazione dei vari gestori e dopo circa un quarto d'ora é possibile vedere i programmi a pagamento.

Insieme alla smarcam, viene fornita la tessera Mediaset Premium da attivare e senza alcun credito.

In caso di un'eventuale incompatibilità, vi garantisco che potete tranquillamente rispedirmi il tutto con l'imballo completo e lo scontrino fiscale che vi fornirò per i 2 anni di garanzia, e vi rimborserò l'intero importo.

a settembre credo che farò la "pazzia"...

abecedario ha detto:
il problema è sempre il solito: non le vendono separatamente dalla tv!
:sperem:

Veramente la Samsumg card la vendono da qualche settimana senza l'obbligo di acquisto del tv.
Io l'ho montata nel 42PLF9632 e tranne qualche impuntamento nel fare zapping tra canali free e canali codificati funziona.:D
Qujando il tv non riesce a decodificare basta spegnere e riaccendere con il bollino rosso.:rolleyes:
Spero sistemino con il prox firmware.

Ciao

Tanto per chiarire, io l'ho presa al Mediaworld di Trento, ma so che le stanno vendendo un pò in tutte le varie catene a 69.90.
Non serve Ebay.

Ciao

:ave:
che bella notizia questa! giuro che ero ancora rimasto alla notizia sulla vendita abbinata obbligatoria!
allora a settembre la pazzia la faccio di sicuro!:winner:
(per ora ci sono di mezzo le tanto desiderate ferie)

edit: effettivamente sul mediaworld-online la vendono a 69.90, anche se con la frasetta finale "Il corretto funzionamento è garantito solo sui televisori Samsung certificati dal DGTVi (gamma 2008)."

GaDif76 ha detto:
.....da tempo noto delle strisce verticali e parallele molto evidenti nelle scene più scure e in movimento da dx a sx e viceversa che attraversano l'intero schermo!!
con tutte le sorgenti?se solo da scart prova a cambiare il cavo.....

le vedevo anche io nel breve periodo che l'ho avuto..erano 2 strisce orizzontali...io sinceramente una volta applicati i setting che trovi su questo forum non le ho viste +.. e cmq le vedevo solo con la scart

Daniele NA ha detto:
Presa questa mattina e inserita nel mio philips 42 9632,ho attivato la card e dopo pochi minuti si vedeva premium gallery e per il momento nessun problema
ohhhhh!
Finalmente un kamikaze, grazie mille buon uomo..era quello che volevano sentire le mie orecchie, mi raccomando, continuate a postare il comportamento della CAM. Ripeto, si trova ormai un pò dapertutto e senza obblighi associati, anzi ci sono 4 mesi gratis di qualcosa che non ricordo già compresi nella carta!
grazie ragazzi,
Adesso la prendo anche io!

salve oggi ho parlato con un operatore philips per quando riguarda la cam , siccome io posseggo un 9732 , aquistato a dicembre 2007, mi hanno detto che i televisori prodotti nel 2007, forse non sarà garantita la visione perfetta dei canali , mentre per quelli 2008 non ci sono problemi, comunque mi ha detto che la conferma sicura , sarà verso settembre.

dambroman ha detto:
ohhhhh!
......continuate a postare il comportamento della CAM.

Ciao a Tutti,

Ho acquistato anch'io la Cam samsung, l'unico problema che ho riscontrato e stata l'immagine traballante e instadile sul canale attivazione mediaset premium.
Ho controllato che non fosse un problema sull'antenna o il canale, ma se mi sintonizzo sullo stesso canale del decoder DDT esterno collegato via SCART il canale si vede perfettamente.
Qualcun'altro ha riscontrato questo problema?

Traliccio63 ha detto:
Ho acquistato anch'io la Cam samsung, l'unico problema che ho riscontrato e stata l'immagine traballante e instadile sul canale attivazione mediaset premium.
Qualcun'altro ha riscontrato questo problema?

Assolutamente NO...

buone ferie

Colgo l'occasione anche io di augurare a tutti buone ferie e un grazie sentito per l'aver condiviso con noi i vostri settaggi,opinioni test e chi più ne ha più ne metta ^__^

ci risentiamo a settembre!

Russian

Ciao ragazzi, innanzitutto auguro buone ferie a chi è in partenza e a chi come me partirà dopo.
Ho intenzione di abbonarmi a Sky per settembre è prendere il MYSKY HD,
avevo letto da qualche parte che il decoder in questione ha dei problemi con i TV Philips.
Qualcuno che è il possesso del decoder MySky HD abbinato alla ns serie mi può dire se veramente esistono dei problemi o se sono caz...e quelle che ho letto.