[Philips] 9632/9732 (copia)

in effetti il decoder si puo collegare sia tramite scart che tramite hdmi difatti io ho impostato su sia su scart 1 dec.est. che su hdmi3 anche se su hmdi volevo usare la denominazione hd dig di philips, registra hd e lo manda tramite hdmi all lcd velocissimo nell'autentificazione e a cambiare canale riscalda di meno del vecchio mysky quindi per adesso solo note positive per il decoder e per lcd
fammi sapere se lo prendi
 
Buon giorno sono un felice possessore del 42PFL 9632D, guardando un film in Blue Ray con PS3 (il film è 28 Settimane dopo) ho notato che in molte scene scure e in altre meno scure, si vedono puntini molto fastidiosi, non un video fluido.... Vi chiedo è la pellicola o altro?
Grazie per eventuali risposte
 
firmware

purtroppo sono ancora fermi allo 018 chissa' che ci rilascino qualcosa ma almeno che con l'arrivo del nuovo 9803 non pensino anche a noi mi sa che ormai lo sviluppo del nostro philippone sia agli sgoccioli :cry:
 
Alla fine ci sarebbe bisogno solo di elimare l'effetto halo e minimizzare l'azione dinamica del contrasto...per il resto ci siamo quasi direi :)
 
firmware

...secondo me sarebbe sopratutto il caso di migliorare la compatibilità con la cam per mediaset premium (Samsung Card).
Funziona ma ogni tanto passando da canali in chiaro alla ppv non decripta + e bisogna spegnere e riaccendere oppure passare per il menu di servizio nella seziona "Common Interface". :mad:

Ma almeno ora non ho più la rogna di dover avere acceso anche il decoder a parte! :p


Ciao
 
...alle vostre due segnalazioni potrei anche aggiungere una maggiore compatibilità con i decoder HD di Sky, per evitare che passando dai canali "4:3" ai canali "16:9" (siano essi HD o meno) si riceva spesso-e-non-volentieri quei messaggi odiosi di formato video non supportato o nessun segnale video...

:rolleyes:
 
ma anch'io sono curioso di vedere questo 9803..se cerchi su un motore di ricerca philips 9803 ti saltano fuori un po' di link anche di avmagazine con un po' di specifiche...comunque mi sembra si parli di settembre poi.....:rolleyes:
 
Domandone per tutti.
Cominciano a vedersi i primi canali in 16/9 nativi sul digitale terrestre
vedi europei, RAI 4, TSI ecc., ma se per questi canali impostiamo la modalità 16/9 sul nostro TV le immagini sono sformate e la modalità "non in scala" non è attivabile (personalmente imposto la modalità automatica).
Esiste in qualche modo la possibilità di impostare il " NON IN SCALA" anche sul digitale terrestre del TV in maniera che le immagini vengano visalizzate native?


Saluti
 
Un dettaglio per i curiosi che ancora non lo sapessero, il nuovo 9603 prevederà rispetto al nostro:

- una versione migliorata del perfect pixel e dell' hd nat motion
- una latenza di 2 ms
- un contrasto di 30.000:1 :sofico:

SEE YA! :D
 
72jey ha detto:
come hai fatto a sintonizzare rai 4 io ho fatto un aggiornamento dei canali digitali ma mi dice nessun nuovo canale

La TV aveva memorizzati 2 RAI GULP in sequenze e da lunedi uno è cambiato in RAI 4 senza che io facessi nulla.

Risposta alla mia domanda?
 
mi sembra che il 9803 dovra' avere un rapporto di contrasto di 2000000:1
spero di non dire cazzate:D ma mi sembra sia cosi' poi se qualcuno riuscisse a trovare qualche sito con l'anteprima del 9803 meglio
ciao
 
Hai provato a rifare la ricerca completa?
Forse la ricerca solo con aggiornamento non riesce a trovare RAI 4.
Accertati anche che il segale arrivi nella tua zona.
 
Ho un problema con il 42PFL 9632:
quando collego tutte e 3 le entrate hdmi (hdm1 PS3 - hdmi2 decoder sky HD - hdmi3 PC) e sto gurdando sky, dopo un pò non si sente più l'audio e mi tocca di scollegare una entrata hdmi (la 3 dove c'è il pc) spengo e riaccendo la tv e tutto funziona!:cry:
P.S. Ho chiamato il centro assistenza della mia città e mi dicono di non avere mai avuto tale problema con questo modello, però mi sembrava di aver letto sul forum che qualcuno avesse avuto il mio stesso problema.
Vi prego rispondete Grazie
 
Niente panico!!!

il problema esiste ed è noto, magari non al tuo centro assitenza. In alcuni modelli (credo tra i primi lotti) non si possono collegare 3 ingressi HDMI contemporaneamente pena la perdita dell'audio.

Quindi contattali per la riparazione che consiste in un intervendo sulla scheda. Niente di drastico o drammatico. Magari chiedi loro che si prendano il televisore solo quando sono pronti per l'intervento.
Se cerchi nel forum troverai le risposte degli utenti che si sono fatti sistemare il problema
ciao

PS: per curiosità personale puoi postare il tuo numero seriale?
 
Grazie per la risposta tempestiva!!!!
Ho provato a cercare sul foro qualche discussione ma non riesco a trovare nulla...... cosa posso mettere nella ricerca?
Il numero seriale è QG2A0739017875
Per Darioirad:
Ho visto che anche tu hai collegato il decoder sky hd: è normale che quando si cambia canale il tv dia più volte assenza di segnale video??
Sempre al centro assistenza mi hanno detto che è un problema del decoder sky (ho il MY SKY HD)
Di nuovo Grazie
 
Top