darioirad ha detto:
la 0.59......è obsoleta e quindi il problema non si pone cambia al più presto.
ciao
straconfermo, avevo anche io una 0.59, dire che la differenza con la 0.64 è sostanziale...significa sminuire questo upgrade!
ps: romano9, ieri sera su skyhd2 ho visto roma-real. tralasciando l'aspetto sportivo della visione e concentrando ciò che sto per dirti riguardo la qualità dell'immagine...sappi che ieri, per la prima volta, ho visto quelle maledette immagini sdoppiate sulle maglie del real! il difetto non era presente sempre ma ogni tanto, soprattutto durante i movimenti laterali della telecamera posta sugli spalti, inquadrature classiche per riprendere la parte centrale del campo, beh, in quei frangenti compariva quel pessimo difetto (e sottolineo che non parlo dell'halo).
...di solito guardo la juve, anche questa sui canali hd, ma mai fino ad ora ho notato questa schifezza...
non capisco se questa differenza può dipendere dalla pessima qualità video di sky che ieri, stranamente, aveva tutti i canali hd in trasmissione...
edit: sul thread che parla di sky e del decoder hd, è appena uscito un'articolo sui bitrate medi delle trasmissioni dei canali ad alta definizione di sky:
Sky Sport HD 1 Italia - 13°est - 14232 kbit/sec - (10509-18412)
Sky Sport HD 2 Italia - 13°est - 7087 kbit/sec - (4266-12809)
la roma ieri era trasmessa su skyhd2 ovvero lo stesso canale su cui ieri ho visto il problema sull'immagine.
su hd1 c'era l'inter ovvero lo stesso canale su cui di solito vedo le partite di calcio ovvero lo stesso canale su cui mai ho notato il difetto.
...per me la sorgente dati, a questo punto, ci mette mooooooooolto del suo per far apparire il "problema" delle immagini sdoppiate...o no?
(problema mai notato sulla ps3, oltretutto)