Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Purtroppo non solo ieri sera e non solo in skycinema mania ma in tutti i programmi in sd trasmessi da sky (ieri, effettivamente, particolarmente). In hd non fa questo effetto. Era balenato anche a me che potesse essere un problema del tv, possibilmente legato all'hdnm attivato al massimo. Ma visto che con i canali ddt non lo fa, è evidente che il problema non è legato al tv ma alla trasmissione di sky, purtroppo spesso deludente. Basta leggere nel 3d dedicato. Fatevi sentire con sky piuttosto.72jey ha detto:skycinema si vedeva tutto frastagliato nei contorni inguardabile !
Posto che non so se, in forza dei giusti moniti provenienti dalla direzione, siamo in tema di questo 3d, a mio parere il 9732, se ben posizionato, con l'ambilight superiore (unica differenza sostanziale dal 9632) dovrebbe dare un tocco di spettacolarità in più; comunque il 9632 (che io posseggo) fa il suo effetto. D'altro canto la garanzia più lunga sarebbe una buona cosa; tuttavia, dopo due anni il tv è già ben collaudato, di difetti di fabbrica, pertanto, se non venuti fuori subito, non ne dovrebbero sopraggiungere. Potrebbero esserci eventuali abbuoni nel costo della manodopera con la garanzia attiva in caso di eventuali problemi del tv, ma dobbiamo sperare che questi non sorgano.santosabatog ha detto:è meglio:
concordo con tutto quello che hai detto prima ma nn con la conclusione, x il motivo che avevo già detto precedentemente e cioè che mi rifiuto di pagare una lampada 400/500 euro!!!!!..cocco65 ha detto:io, comunque, opterei per il 9732. Ciao.
Anch'io la penso così, tanto che ho acquistato il 9632. Tuttavia la domanda li poneva a parità di prezzo con la differenza di tre anni di garanzia in più per il 9632. Se proprio dovessi scegliere tra le due opzioni, meglio oggi l'uovo che la gallina domani.... sperando chiaramente che tutto vada per il meglio, e l'ambilight non è una semplice lampadina. Con una differenza di duecento euro (presumibilmente costo della garanzia prolungata) me la penserei seriamente. Ciao.frengo2000 ha detto:mi rifiuto di pagare una lampada 400/500 euro!
Romano9 ha detto:per provare mettete giochi di calcio per esempio,rinviate la palla dalla vostra difesa,e guardate la linea di centrocampo.
vi prego provate e fatemi sapere perchè il mio tv è in assistenza,e loro dicono che è normale!!!!
santosabatog ha detto:SPERO DI AVER FATTO LA SCELTA GIUSTA E CHE TUTTI QUEI SOLDI SPESI SIANO STATI SPESI BENE!!!:sperem:
Edita il tuo messaggio in modo che sia conforme alle regole del forum.2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;