Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' raccapricciante vedere che il sony, nonostante la serie trattata abbia performances notoriamente inferiori al philips 9732, abbia un voto di 8,7/10.romano590 ha detto:review di CNET di qualche giorno fa' del 47pfl9732:
cavolo che voto basso!!!!
abecedario ha detto:nel complesso io non sono insoddisfatto della mia tv, anzi.
vero è però che la voglio il più possibile perfetta, ove possono intervenire per migliorarla per me è un'obbligo da parte loro farlo, quindi da parte mia ogniqualvolta potrò (e soprattutto dovrò) li bombarderò di richieste in attesa di soluzioni.
![]()
Ciao, quello che tu dici è vero in parte. Per quanto mi riguarda qualsiasi segnalazione inserita nel forum è stata fatta "premesso che la tv è spettacolare comunque, a dispetto di fantomatici test vari". Penso in tal senso di essere forse l'unico a prendere parte ad altri 3D per consigliare e difendere il nostro tv (cosa che ho già detto precedentemente). E' vero, tuttavia, che qualche forumer, possibilmente insoddisfatto (verso il quale specificatamente sono stato tentato di rispondere), non fa altro che postare pseudo autorevoli giudizi di siti e/o riviste, nonchè disastrosi test addossati al tv, invece di gustarne la spettacolarità.frengo2000 ha detto:Ora scateno un putiferio...
Possibile che nessuno citi il suo entusiasmo dopo aver visto un bel film sia in hd che in sd, o aver giocato ad un bel gioco o aver notato quanto si vedon bene sia i canali del DT che di SKY????
Vai tranquillo con l'acquisto sono solo piccoli dettagli in una visione spettacolare.treze100 ha detto:ragazzi ero convito di comprarmi questo fullhd ma leggendo tutti i problemi che da non un po indeciso
Matteoz71 ha detto:@ treze100
... artefatti che quindi sono da imputare solo (o quasi) alla qualità del segnale.
Pertanto, ancora oggi io ricomprerei la stessa identica TV, anche perchè l'ambilight è un vero spettacolo!!!![]()
![]()