[Philips] 9632/9732 (copia)

santosabatog ha detto:
@ frengo
Volevo sapere come si vede la tv analogica con un 37" 9632. La mia distanza max è di 2,3 mt.
..... o devo optare per un 32"!?QUOTE]

non ti permettere!!!! scherzo. ho un 37 che vedo da 2.5-3 mt. ottimo
ho convinto persino convinto mia moglie che credeva che avevo fatto un acquisto esagerato. Tu sai quanto questo sia importante al di là dei nostri consigli!!!!!:D

abecedario ha detto:
.

facendola breve, l'ambilight è solo stereo... ne deriva quindi che se su quel lato ci sono più colori, lui non modifica le varie lampade a led di quel lato con più colori ma usa sempre e solo un colore.

Hai visto che dal menù di servizio c'è la possibilità di attivare il driver per ottenere l'effetto multi cromatico su una lampada? tipo AURA per intenderci. Ho provato ad attivarlo ma non ci sono riuscito.:confused:

Continuo a nutrire il sospetto che l'elettronica non sia diversa da quel modello per ovvie ragioni di ottimizzazione della produzione.....;)

chi sa se prima o poi qualcuno ci stupisce

ciao

darioirad ha detto:
sapevo che avresti risposto tu!!!!!
:D
Certo: la domanda era rivolta a lui!!:p

Grande DARIOIRAD, spingi solo il 37 che nn se ne pentirà di fisso..Dai se uno ha la possibilità economica e lo spazio e una dist di visione simile prendere il 32 sarebbe una ......

tipo AURA per intenderci
Oh ma sei sicuro di quello che dici??..guarda che se ci illudi così e poi nn se ne fa nulla noi ci restiamo parecchio male e...:boxe:

Ah..ps: già che ci sei (visto che mi hai messo la pulce) mi dici qual'era il tuo nick prima??

frengo2000 ha detto:
Oh ma sei sicuro di quello che dici??............. ci restiamo parecchio male e...:boxe:
QUOTE]

Allora ragazzi nessuna illusione!
sicuramente se scorri il menù di servizio troverai un punto dove devi definire il tipo di lampada. Nell'elenco ci sono tutte le possibilità 2/3/full/pixellated o qualcosa di simile.
io ho provato a cambiare ma il televisore si resetta alla lampada in dotazione (3 lampade).

non so se sia fisicamente possibile ne tanto meno elettronicamente.
forse per omogenizzare i software hanno inserito tutte le possibilità e poi decide l'elettronica del televisore.
Non lo so. l'ho scritto solo per stuzzicare la curiosità di qualche smanettone più competente di me
:confused:

per il mio vecchio user (non era poi un vero nick.....) magari ti rispondo in MP

ok DARIOIRAD..oh io stavo scherzando eh..ho capito che il tuo scopo era quello ed hai fatto benissimo..
Cmq x menù di servizio intendi quel famoso che fa venire la paranoia con quella bella scritta che se vi accedi nn vale + la garanzia???

ok x il nick..

frengo2000 ha detto:
ok DARIOIRAD..Cmq x menù di servizio intendi quel famoso che fa venire la paranoia con quella bella scritta che se vi accedi nn vale + la garanzia???

Si

PS:me ne frego di quella scritta! è solo uno spaventapasseri per i corvi.

Lettore Mp3

Ciao a tutti, ho inviato la raccomandata il 20/12 ed oggi è arrivato il lettore.

PS. la ricevuta di ritorno non mi era arrivata, avevo comunque chiamato la philips per avere news e mi avevano assicurato che era tutto ok.

A chi non è arrivata la ricevuta di ritorno consiglio di chiamare la philips poichè un mio amico non l'ha ricevuta e non risulta nel Database della philips

zulio ha detto:
.......A chi non è arrivata la ricevuta di ritorno consiglio di chiamare la philips poichè un mio amico non l'ha ricevuta e non risulta nel Database della philips

Ciao,
mi potresti dare il numero della philips?
grazie
Mimmo

CAM CI

Buongiorno a tutti,
da diverso tempo seguo con interesse questo forume e questo tread in particolare perche' felice possessore di un 37pfl9632.:)
Avete notizie se il nostro tv e' (o potrebbe essere con agg. fw) compatibile con la cam smarcam mediaset/la7 di cui si parla in varie parti?
Grazie

Numero philips

Non lo ricordo, comunque il numero che ho fatto è quello presente nella cartolina, e andando nella sezione TV ho fatto in modo di parlare con un operatore che ha fatto le dovute verifiche.

MarzMa ha detto:
darioirad ha detto:
hd usb di quelli da portatile che prendono l'alimentazione dall'usb

e se ci collego un HD USB esterno che ha l'alimentatore esterno ? lo rileva ugualmente ?

questo fine settimana mi farò un giretto per i negozi per il 37" 9632....:D sono molto tentato dopo averlo provato collegato al PC con i giochi.

@SkiBoy

mi potresti girare l'email dell'assistenza Philips che chiedo info anch'io? Chissa' che insistendo non si muova qualcosa...
Mi darebbe parecchio fastidio che il mio tv nuovo dotato di common interface risulti incompatibile per colpa di un italico "bollino bianco" mancante :-(

Ziglio ha detto:
MarzMa ha detto:
e se ci collego un HD USB esterno che ha l'alimentatore esterno ? lo rileva ugualmente ?
......

Onestamente non so dirti, probabilmente funziona lo stesso, non ci sono motivi per cui non debba funzionare... ricordati pero' del vincolo sul numero di cartelle presenti e sulla lunghezza del nome delle stesse cartelle ( 8 caratteri max )

saluti

io gli ho scritto per chiedere info sulla estensione garanzia, se non ricordo male mi risposero dopo 5 giorni in maniera assolutamente esaustiva (strano, di solito i supporti via email sono sempre altamente evasivi...).