[Philips] 9632/9732 (copia)

[@ZIGLIO
io le foto le visiono comodamente attaccando la fotocamera direttamente con l'usb..nn è la stessa cosa???]

hai ragione non ci avevo pensato, grazie

[@ABECEDARIO
Oh ma che bacchettone che sei oh!!!aaahahhahah[/QUOTE]

sorry ! ho accorciato....

MarzMa ha detto:
darioirad ha detto:
l'unico limite e' il numero delle cartelle presenti, se sono troppe ( non ho mai verificato il limite ) il riconoscimento si blocca.....

se vi può essere utile sul DVD 5960 di Philips il limite dopo un pò di prove l'ho scoperto io e se la gestione dell'USB è uguale è di 300 cartelle (oltre al fatto che legge solo i primi 8 caratteri dei nomi pr cui con tante cartelle la navigazione è pressochè impossibile)

Quando leggo questioni su comparative di tv full hd io mi ci tuffo per vedere se il nostro tv viene preso in considerazione. Non che m'importi, perchè io sono contento e strafelice dell'acquisto, però non mi garbano giudizi di forumer, peraltro competenti, che tuttavia ce lo trattano quasi come uno scarto pieno di difetti (che poi concentrati nella ricerca del nero più nero del nero), e da non consigliare.
Vi inviti, ad esempio, a leggere il forum di questa sezione full hd "Richiesta consiglio finale tv Full hd 40"/42"", dove nel cercare di fornire il giusto consiglio al richiedente ho indicato il nostro bel tv, elencandone i pregi. Purtroppo, ad interfacciare sono solo i plasmisti i quali, tolti per limiti di budget (2000 euro) i tanto decantati pioneer, affermano che il panasonic pz70 è il migliore. Nulla da obiettare sulla bontà di questo tv, che non conosco, però se qualcuno lo riterrà opportuno, anche per rispetto di coloro che chiedono consigli, sarebbe bene farsi sentire. Io parlo bene del mio tv perchè lo conosco, e so che è un buon tv, ma non vado a dire che l'altro tv è da sconsigliare solo perchè parteggio per una tipologia di tv plasma o lcd che sia, o sono possessore di quella tv. Vorrei sapere che ne pensate.

cocco65 ha detto:
Quando leggo questioni su comparative di tv full hd io mi ci tuffo per vedere se il nostro tv viene preso in considerazione. Non che m'importi, perchè io sono contento e strafelice dell'acquisto, però non mi garbano giudizi di forumer, peraltro competenti, che tuttavia ce lo trattano quasi come uno scarto pieno di difetti (che poi concentrati nella ricerca del nero più nero del nero), e da non consigliare.....
.

Da possessore felicissimo del 42 9632 concordo su quanto dici, forse certe persone non hanno mai visto il Ns televisore che riprodure un Br, consiglio a tutti la visione di Happy Feet in Br, sembra di esserci dentro :eek:
Che i plasma abbiamo qualcosa in piu lato naturalezza colori ( panasonic in primis )e' vero ( lasciamp erdere pioneer per questioni economiche ), pero' immaginate l'attenzione che andrebbe posta su un Pz70 per giocare con la Ps per il problema dello stampaggio.... Ogni tecnologia ad oggi ha i suoi limiti, ma questo televisore, offre un compromesso perfetto per ogni situazione :D eppoi l'ambilight non ce l'ha nessuno !!:) E chiaro che il nero non e' proprio il max per questo Tv, pero' di cert il PZ70 non eccelle in questa caratteristica. Anche ero intenzionato a prenderlo, pero' con il senno di poi ( possibilita' di fare glii upgrade firmware in primis ) sono soddisfattissimo della scelta ( i Panasonic non si aggiornano, quindi se hanno un problema o chiami l'assistenza o te lo tieni )
Philipsh dalla prima versione di firmware ( io avevo la 06 ) ha migliorato il prodotto in modo abissale ( la .15 e' veramente ottima ).
Potrei parlare mezzora ma penso dii aver espresso la mia opinione cin modo chiaro

salutii a tutti i felici possessori di questo Tv, di certo il primo forumer che ha testato questo TV ( OMINO SPAZIALE, con il suo 47 ) oggi come oggi si dovrebbe ricredere :p :p ( ha addirittura venduto il tv appena comprato ) a distanza di 4 mesi con gli aggiornamentii firmware sia di Philips che della sony per quanto rigurda la Ps3 abbiamo un'accoppiata STRATOSFERICA !!!!:D :) :p

abecedario ha detto:

Ma infatti..nn potevi esser stato così picio da perdere tutti i 98 messaggi e nn diventare senior menber!!!!hahahahah
Cmq grazie mille x le immagini, nn vedo l'ora ti sbatterle dentro e vedere se sti ambilight funzionano come devono!!..e se nn funzionano indovinate che faccio???....li spakkoooo!!!!hahahhah

@ZIGLIO
Figurati..nn c'è di che..è sempre bello sapere di esser stato utile a qualcuno!..ahahahahah

@COCCO65
Sono con te..all'arrembaggiooooo!!!!!!
Stass mi sentono nn ti preoccupare!!!!!:boxe: :boxe: :boxe:

@ frengo
grazie mille della risposta e del consiglio.

qualcun'altro può essermi d'aiuto? Volevo sapere come si vede la tv analogica con un 37" 9632. La mia distanza max è di 2,3 mt.
Vado sicuro nel comprarlo o devo optare per un 32"!?

Grazie.

santosabatog ha detto:
@ frengo
grazie mille della risposta e del consiglio.

La mia distanza max è di 2,3 mt.
Vado sicuro nel comprarlo o devo optare per un 32"!?

Grazie.

Io ho il 42 e lo vedo da 2,5 Mt senza nessun problema anzi e' una favola

saluti

SANTOSATORAB se opti per il 32 nn ti parlo più e nn venire più in questo treath!!!!!!....sto scherzando naturalmente...devo riuscire a convincerti almeno sul 37 xchè anch'io avevo lo stesso dubbio e ora mi dico:"benedetto il giorno in cui ho optato x questo!!"....

p.s.: invece io il 7962 42" ho dovuto darlo indietro xchè troppo grosso....

@MARZMA
Mex #5006 ottimo..son pienamente daccordo!!

vi chiedo questo perchè in molti, soprattutto commessi dei negozi, mi sconsigliavano, o meglio mi consigliavano il 26" al max il 32" da questa distanza...
a me sto televisore piace da matti!!! :D
peccato che non posso spendere qualche euro in più per il 9732 :cry:

Romano9 ha detto:
ragazzi ho collegato il decoder hd,è normale che se imposto a 720p l'immagine ha un certo tremolio?lo si nota soprattutto con le icone di italia1,canale 5....ecc
ciao romano,ho lo stesso problema che avevi tu sia se metto impostazione del decoder su ORIGINALE,1080i,720P....me lo fa solo con l'uscita HDMI e sui canali non HD! come hai risolto?:confused:

55AMG ha detto:
Su certi canali, come quelli da te menzionati, sì è normale, capita anche sui plasma.
Se stai parlando del decoder HD di SkyHD ti consiglio di settarlo su originale.
Ciao 55AMG, ho notato che il tremolio lo fa anche a me su uscita HDMI con il decoder skyHD sui canali non HD,quindi per esempio sky cinema 1,sky cinema 2 ecc. non si nota molto pero' lo fa' rispetto all'uscita tradizione SCART sempre del decoder sky

ragazzi,ma solo a me su uscita HDMI di sky HD sui canali anche HD sgrana e quando passano i titoli di coda sembra tipo che ci siano delle vibrazioni,cosa che si nota costantemente sui loghi dei canali

come non detto,ho provato con il tv in salone dove c'era collegato prima sky e il difetto lo fa ugualmente solo che il difetto qui si nota di piu' perche e' piu grande lo schermo,alla fine la colpa non e' del televisore ma del decoder sky.

santosabatog ha detto:
soprattutto commessi dei negozi, mi sconsigliavano, o meglio mi consigliavano il 26" al max il 32" da questa distanza...

Bè allora nn son molto seri...ora io son daccordo sconsigliarti il 42, come aveva fatto quello che lo ha venduto a me ( che io testardamente nn avevo ascoltato e alla fine ci ho sbattuto il naso!), ma consigliarti addirittura un 26 mi sembra senza senso..:nonsifa:

*** nota del moderatore: la volgarità non è permessa.. senza eccezioni..

Chiedo scusa..ho editato il messaggio..:ave:

@santosabatog
io sono stato quasi 2 mesi a decidere se prendere il 32 o il 37 di questa serie e alla fine ho optate per il 37 (per lo più per il fullhd) e devo dire che non me ne sono mai pentito. la mia distanza è 2,55 m (misurato preciso :-)) e devo dire che si vede una favola. In DVB i canali li vedo perfetti, in semplice analogico avendo un buon segnale non mi posso lamentare e poi dipende dal canale e non dalla TV.
Ci ho poi accoppiato un DVD Philips 5980 che esce in HDMI a 1080p e devo dire che non mi sono mai pentito della scelta, anzi se avessi preso il 32 mi sarebbe dispiaciuto davvero molto.
In conclusione se, come nel tuo caso hai almeno 2-2,20 m il 37 è ottimo

Spero di esserti stato di aiuto....

Fammi sapere

42 pollici da 2.5 metri di distanza.
i canali in digitale (sky, ddt, blueray) appagano la vista in maniera clamorosa!
i canali analogici...meglio evitarli...

frengo2000 ha detto:
Cmq grazie mille x le immagini, nn vedo l'ora ti sbatterle dentro e vedere se sti ambilight funzionano come devono!!..e se nn funzionano indovinate che faccio???....li spakkoooo!!!!hahahhah

ieri con frengo abbiamo avuto uno scambio di opinioni su come funziona realmente l'ambilight e su come pensavamo dovesse funzionare.
ho scaricato da internet e condiviso con lui alcune immagini con gradienti di colore da sinistra a destra e dall'alto al basso.

facendola breve, l'ambilight è solo stereo, ovvero cambia il colore a sinistra ed a destra prendendo sui rispettivi lati il colore predominante in quel momento visualizzato; ne deriva quindi che se su quel lato ci sono più colori, lui non modifica le varie lampade a led di quel lato con più colori ma usa sempre e solo un colore.

per i miei personalissimi gusti ho settato la potenza delle lampade a 70, con modalità dinamica ed attività al massimo (ovvero, meno potenti del solito per non illuminare troppo la stanza, e con cambio di luce che si adatta il più velocemente possibile al cambiare dei colori delle immagini).