Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
matrix64 ha detto:oggi ho ricevuto il lettore tramite corriere ups la cartolina l'avevo spedita il17 dicembre, con carolina scricata da internet,
MarzMa ha detto:darioirad ha detto:l'unico limite e' il numero delle cartelle presenti, se sono troppe ( non ho mai verificato il limite ) il riconoscimento si blocca.....
se vi può essere utile sul DVD 5960 di Philips il limite dopo un pò di prove l'ho scoperto io e se la gestione dell'USB è uguale è di 300 cartelle (oltre al fatto che legge solo i primi 8 caratteri dei nomi pr cui con tante cartelle la navigazione è pressochè impossibile)
frengo2000 ha detto:@DARIOIRAD
Ma nn mi dire che sei ABECEDARIO?????
cocco65 ha detto:Quando leggo questioni su comparative di tv full hd io mi ci tuffo per vedere se il nostro tv viene preso in considerazione. Non che m'importi, perchè io sono contento e strafelice dell'acquisto, però non mi garbano giudizi di forumer, peraltro competenti, che tuttavia ce lo trattano quasi come uno scarto pieno di difetti (che poi concentrati nella ricerca del nero più nero del nero), e da non consigliare.....
.
abecedario ha detto:sbagliato...![]()
santosabatog ha detto:@ frengo
grazie mille della risposta e del consiglio.
La mia distanza max è di 2,3 mt.
Vado sicuro nel comprarlo o devo optare per un 32"!?
Grazie.
Anch'io 42" da 2,5 msantosabatog ha detto:La mia distanza max è di 2,3 mt.
Vado sicuro nel comprarlo o devo optare per un 32"!?
ciao romano,ho lo stesso problema che avevi tu sia se metto impostazione del decoder su ORIGINALE,1080i,720P....me lo fa solo con l'uscita HDMI e sui canali non HD! come hai risolto?Romano9 ha detto:ragazzi ho collegato il decoder hd,è normale che se imposto a 720p l'immagine ha un certo tremolio?lo si nota soprattutto con le icone di italia1,canale 5....ecc
Ciao 55AMG, ho notato che il tremolio lo fa anche a me su uscita HDMI con il decoder skyHD sui canali non HD,quindi per esempio sky cinema 1,sky cinema 2 ecc. non si nota molto pero' lo fa' rispetto all'uscita tradizione SCART sempre del decoder sky55AMG ha detto:Su certi canali, come quelli da te menzionati, sì è normale, capita anche sui plasma.
Se stai parlando del decoder HD di SkyHD ti consiglio di settarlo su originale.
santosabatog ha detto:soprattutto commessi dei negozi, mi sconsigliavano, o meglio mi consigliavano il 26" al max il 32" da questa distanza...
frengo2000 ha detto:Cmq grazie mille x le immagini, nn vedo l'ora ti sbatterle dentro e vedere se sti ambilight funzionano come devono!!..e se nn funzionano indovinate che faccio???....li spakkoooo!!!!hahahhah