cobracalde
Moderatore
matrix64, sezione sbagliata, thread sbagliato, domanda generica e poco comprensibile (lettore DVD HD??)
Che dici? lasciamo perdere.. ?!
Che dici? lasciamo perdere.. ?!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
CrisVR ha detto:U
Qualcuno di voi ha notato lo stesso tipo di problema nell'uniformita' del bianco ?
ciao e grazie,
Cristiano
abecedario ha detto:idem, anche il mio era ancora sigillato, non era esposto (anzi, hanno anche provato a vendermi chiaramente quello da esposizione ad un prezzo inferiore di 50 euro rispetto al loro cartellino), offerta naturalmente rifiutata.
assolutamente concordo con te, considerando che la vita media di una tv lcd è assicurata per almeno 60.000 ore, che ne abbia già "perse" 200 poco mi importa.............
![]()
no, non l'ha fatta, nessun menù di inizializzazione (per la cronaca, l'ho preso da giotto).vvbbnn ha detto:Scusa una cosa, ma quando l'hai acceso la prima volta ti è partita l'istallazione con la scelta della lingua e la sintonizzazione dei canali?
detto sinceramente, a me frega poco che sia stato già acceso (per circa 15 giorni, fatto un conto delle ore che non mi tornano), diciamo che me l'hanno "testato" loro...vvbbnn ha detto:Se non l'ha fatta, significa che il tv era stato già acceso.....e comunque sono stati molto bravi a risigillarlo a dovere![]()
con antenna condominiale (condivisa con altri...dunque...25 appartamenti, circa) vedo veramente bene il DDT, tutti i canali.TheZaza ha detto:Con il DDT integrato prendo di tutto di più, anche gli ultimi nati dei canali mediaset si sono aggiunti immediatamente. Credo ci sia qualche problema di ricezione nella tua TV-impianto-zona.
TheZaza ha detto:Con il DDT integrato prendo di tutto di più, anche gli ultimi nati dei canali mediaset si sono aggiunti immediatamente.Cosa intendi di tutto di +? quanti canali ti ha memorizzato? RAI1,2,3 e CAN5,RET4,IT1 li vedi sempre e bene??quelli nuovi che nel weekend facevano provare gratis dando film e serie tv tipo heroes li vedi anche?
(si cmq mi sto convincendo sempre di più che gli elettricisti che han rifatto l'impianto siano degli emeriti coglion....)
AUDIO TV
Se per gamma intendete le sei sbarre verticali che si possono modificare sulla destra (grezzo ma è x intenderci) io le ho sparate tutte al massimo, e gli altri comandi che ci son in quel menù alzano solo il volume..No secondo me nn lo si può considerare un audio entusiasmante..è proprio un problema di potenza di bassi, chiarezza del suono ecc nn di volume..L'audio di questo TV avrebbe dovuto essere almeno almeno pari a quello del 7932 (che ha un piccolo subwoofer applicato sul retro del pannello!)..vi garantisco che era decisamente migliore..e questa proprio nn me la spiego eh, essendo il 9632 superiore in tutto (anche nel prezzo!!) rispetto al 7962!!!!!!!!!
grazie per la risposta,l'ho fatto quello che mi hai detto malo sfarfallio/vibrazione sui loghi dei canali lo fa ugualmente sia con Decoder est. sia con Hd STB o Altro.draconsilver ha detto:@asr80
prova a dare il nome al collegamento tipo decoder esterno o cambia finche non si vede a tuo piacimentociao
asr80 ha detto:grazie per la risposta,l'ho fatto quello che mi hai detto malo sfarfallio/vibrazione sui loghi dei canali lo fa ugualmente sia con Decoder est. sia con Hd STB o Altro.
draconsilver ha detto:@asr80
prova a dare il nome al collegamento tipo decoder esterno o cambia finche non si vede a tuo piacimentociao
frengo2000 ha detto:TheZaza ha detto:Con il DDT integrato prendo di tutto di più, anche gli ultimi nati dei canali mediaset si sono aggiunti immediatame....
ciao frengo devo dirti che anche io prendo i canali del ddt alla grande apparte la rai ma credo che sia un difetto di segnale...
poi riguardo al firmware 15 mi auto quoto e ti dico che resettando ad impostazioni di fabbrica e mantenendo quei valori (molto spinti la qualita' e sorprendente...o provato a cercare un difetto ieri sera ma non ci sono riuscito!!stasra provero' con un film e cono un bluray per vedere se e cambiato qualcosa...a questo punto essendo uno di quelli che prima di fare deve esserne sicuro consiglio il 15 e vi dico di resetare al termine dell'installazione!!
![]()
Ziglio ha detto:- 9632 usb solo x aggiornamento firmware
- 9732 usb x laggere MP3 e avi + slot 7in1 x SD e schede di memoria
abecedario ha detto:9632: usb sia per aggiornare software che per leggere foto, mp3 o avi (quest'ultimo con trucchetto particolare)