Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
frengo2000 ha detto:Qualcuno mi conferma che il DT integrato fa schifo??b
L'altro giorno è venuto il tecnico che ha montato l'impianto, gli ho chiesto se era sicuro sul puntamento dell'antenna e mi ha detto di si..e nn mi ha parlato della presenza di nessun filtro sull'analogico..puntamento dell'antenna o da filtri messi sull'analogico
Credo che a parte Humax, nessun televisore ha accesso condizionato NAGRAVISION + IRDETO per la ricezione dei canali Mediaset Premium e LA7 Cartapiù, nel corso del 2008 dovrebbe uscire una CAM Nagravision-Irdeto da inserire nello slot a nostra disposizione, per adesso devi accontentarti dei canali in chiaro o utilizzare un decoder esterno.frengo2000 ha detto:Sul fatto dei canali a pagamento, relativi abbonamenti tipo med prem o la7 che mi dici???????????????
Frengo, indipendentemente da quanti canali DDT hai sintonizzato, probabilmente dovuto all'antenna, come si vedono? Io ad esempio ho fatto pr questa tv un collegamento solo per essa, installando un'altra antenna fracarro, uguale a quella con la quale collego 3 tv, tra le quali una collegata con un DDt esterno. Devo dirti che la qualità di visione dei canali DDT sul nostro tv è nettamente superiore, più pulita rispetto al DDT esterno, addirittura ieri meglio di sky. Anch'io ho tuttavia problemi nella ricezione di tutti i canali rai, i quali, pur avendoli sintonizzati, si vedono a frammenti, più no che si. Nell'altro si vedono, diciamo, bene. Come per te tuttavia penso si tratta di trovare il posizionamento giusto dell'antenna. Gli analogici Rai, invece, li vedo, seppur malino. Clamorosamente, invece, vedo benino, come nel CRT, un paio di canali analogici locali.frengo2000 ha detto:intendo che dopo aver già fatto mille volte la scansione dei canali ne avrà trovati una trentina (di cui tra l'altro + di 20 oscurati in quanto a pagamento..) e in più RET4, CAN5, IT1 nn si vedono mai..
bereal ha detto:Cerca bene...
Pag. 43 del manuale x il 9732
• Risoluzioni per video
Risoluzione Frequenza di aggiornamento
480i 60 Hz
480p 60 Hz
576i 50 Hz
576p 50 Hz
720p 50 Hz, 60 Hz
1080i 50 Hz, 60 Hz
1080p 24 Hz, 25 Hz, 30 Hz
1080p 50 Hz, 60 Hz
Io di squadrettamenti nei canali DDT, che vedo, non ne ho riscontrati.il padrino ha detto:- Tuner del Philips più sensibile (o meno,non l'ho ancora capito) che provoca squadrettamenti mentre sull'Humax sono molto più lievi o assenti...
Scusa l'ignoranza, ma cosa intendi e se dal tv come si fa a regolare il gamma.draconsilver ha detto:... per l'audio io ho alzato la gamma su +6 e sembra che il tv abbia preso 100 pacchetti di hals mentos liptus extra forte con voce chiara e forte![]()