Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
conte100 ha detto:Ma quando è arrivato in negozio se è stato costruito l' ultima settimana di settembre..........![]()
quelli di frengo, con tutti i valori massimali inseriti, mi sono apparti troppo pesanti lasciando trasparire qualche artefatto
Io direi peccato che nn ci sia una funzione che mi permette di memorizzare + liste di settaggi a seconda del film, gioco, programma, telefilm, ecc ecc che sto guardando!!!!!!!!!!peccato che non ci sia una funzione che ti faccia memorizzare i settaggi della tinta, per poi confrontarli tra di loro..
il DNM mi restituiva un effetto seghettato sui bordi
frengo2000 ha detto:@COCCO65
Ribadisco a me piace il "pompato"..
Non era una critica al tuo piacere di vedere il tv; ognuno ha i propri gusti.
Però, come ha detto anche dario.giannobile il DNM settato al massimo produce un effetto seghettato ai bordi, ed inoltre, ho avuto l'impressione che dessero eccessiva fluidità all'immagine che produceva stanchezza visiva. Però sono dalla tua parte nell'esaltazione delle prestazioni di questa tv.
Un piccolo neo, invero, ce l'ha, a mio parere, nell'audio; essendo un modello superiore potevano adottare il sistema più performante del 7962.
Ma in questo, sicuramente entrano in gioco esigenze commerciali, relative alla vendita dei diffusori audio. Tanto che, assieme al libretto delle istruzioni, ti presentano un opuscolo con l'accoppiata tv diffusore "Surround your sense" with Ambilight and Ambisound.
ALEX83 ha detto:La denominazione di SKYHD via HDMI, l'ho cambiata da dec. esterno, in HD dig. sembra che dia più definizione!!!
Voi che ne pensate???
idem, anche il mio era ancora sigillato, non era esposto (anzi, hanno anche provato a vendermi chiaramente quello da esposizione ad un prezzo inferiore di 50 euro rispetto al loro cartellino), offerta naturalmente rifiutata.bereal ha detto:Il mio non era nemmeno esposto, era appena arrivato in magazzino e me l'hanno sballato davanti per la prima volta.
assolutamente concordo con te, considerando che la vita media di una tv lcd è assicurata per almeno 60.000 ore, che ne abbia già "perse" 200 poco mi importa...la cosa fondamentale è che ha zero pixel bruciati, funziona perfettamente, e mi lascia contento!bereal ha detto:Comunque, poco importa, l'importante è che faccia il suo (egregio) lavoro!
borrellig ha detto:Un'altra domanda, quant'è secondo voi il limite di capacità per riconoscere la pen drive USB? Io ho testato 512MB, 2GB e 4GB. reggerà la 8Gb? e un disco esterno?
Saluti