[Philips] 9632/9732 (copia)

Forse hai ragione dario!!

Cmq ho modificato la tinta con i parametri di frengo, e sembrano molto buoni, peccato che non ci sia una funzione che ti faccia memorizzare i settaggi della tinta, per poi confrontarli tra di loro..

conte100 ha detto:
Ma quando è arrivato in negozio se è stato costruito l' ultima settimana di settembre..........:confused:

Ma infatti, quello che ribadisco anche io! Io l'ho comprato il 19/10/07 e ad oggi sono arrivato a 674

@ bereal

Scusa, ma di che settimana è il tuo ? :confused:

========================================================================================================================================================================================================

Non quoto più................non quoto più................:ubriachi:

Dopo varie prove oggi ho definitivamente spento il "sensore luce" e il "contrasto dinamico" sul mio 9632. Non mi piaceva quell'effetto chiaro scuro automatico, specialmente quando uso la ps3.

Voi le usate queste due funzioni della tv?

@COCCO65
quelli di frengo, con tutti i valori massimali inseriti, mi sono apparti troppo pesanti lasciando trasparire qualche artefatto

Ribadisco a me piace il "pompato"..e cmq io li ho usati x i giochi della play..x i film BR ad esempio son andato ad abbassare la nitidezza..
Cmq mi potresti fare degli esempi di artefatti che avevi notato con i miei settaggi??..così riguardo bene l'immagine, ci faccio + attenzione e vedo se li vedo anch'io....

@PROMASTER

Sempre per confermare il mio spiccato gusto x il "pompato" ti dò pienamente ragione..anch'io tengo il "sensore luce" rigorosamente SPENTO, xchè così si illumina maggiormente l'immagine e se ne va quel chiaro scuro di cui parli tu!!!!!!

@ALEX83
peccato che non ci sia una funzione che ti faccia memorizzare i settaggi della tinta, per poi confrontarli tra di loro..
Io direi peccato che nn ci sia una funzione che mi permette di memorizzare + liste di settaggi a seconda del film, gioco, programma, telefilm, ecc ecc che sto guardando!!!!!!!!!!

@DARIO
il DNM mi restituiva un effetto seghettato sui bordi

Allora ieri guardavo "X-MEN" in br e ho proprio fatto bene attenzione a sta benedetta seghettatura ma niente nn riesco proprio a trovarla!!!!ahahahahh...ho guardato bene sui contorni ad esmpio di una maglietta bianca su sfondo scuro, ma niente contorno perfetto!!...e ormai saprete bene che io senza DNM muoio e lo sparoooooo al max!!!!!!ahahahaahhaah
Ho abbassato xò la nitidezza a 5..(a 6 certi dettagli dei vestiti erano lievemente troppo spiccati!!!!!!!

Apocalisse, te lo consiglio vivamente. Ma comunque raccogli si tutte le opinioni, positive e negative; ma alla fine devono essere le tue sensazioni visive, e il tuo portafoglio, a dettare l'imput per l'acquisto. Poi, con i giusti settaggi, ti guardi ad esempio il pirata dei caraibi e mi dirai se ne è valsa la pena. :eek: :eek: :eek:

Bravo COCCO65, chiaro che è così..secondo me infatti uno deve scegliere in base ai propri gusti visivi il TV poi buttarsi nel forum x cercare consigli al fine di farlo smanettare al meglio delle possibilità!!!!!!!!!!!!!!!

frengo2000 ha detto:
@COCCO65

Ribadisco a me piace il "pompato"..
Non era una critica al tuo piacere di vedere il tv; ognuno ha i propri gusti.
Però, come ha detto anche dario.giannobile il DNM settato al massimo produce un effetto seghettato ai bordi, ed inoltre, ho avuto l'impressione che dessero eccessiva fluidità all'immagine che produceva stanchezza visiva. Però sono dalla tua parte nell'esaltazione delle prestazioni di questa tv.
Un piccolo neo, invero, ce l'ha, a mio parere, nell'audio; essendo un modello superiore potevano adottare il sistema più performante del 7962.
Ma in questo, sicuramente entrano in gioco esigenze commerciali, relative alla vendita dei diffusori audio. Tanto che, assieme al libretto delle istruzioni, ti presentano un opuscolo con l'accoppiata tv diffusore "Surround your sense" with Ambilight and Ambisound.

ALEX83 ha detto:
La denominazione di SKYHD via HDMI, l'ho cambiata da dec. esterno, in HD dig. sembra che dia più definizione!!!

Voi che ne pensate???

Quella è solo una definizione, nient'altro. Non cambiano le impostazioni della tv.

@ bereal

Incredibile il tuo è stato prodotto in Francia come il mio solo una settimana prima.............:eek:
Io sapevo che il mio era in mostra quando l'ho acquistato, in provincia di Firenze era il solo che ho trovato.:(
Però pensavo che non fosse in mostra da 1 mese e mezzo circa, l'ho acquistato il 1/12/2007.:p
Va bè almeno era testato bene.............:boh:

Il mio non era nemmeno esposto, era appena arrivato in magazzino e me l'hanno sballato davanti per la prima volta.

Comunque, poco importa, l'importante è che faccia il suo (egregio) lavoro! :)

Ciao

@ Promaster

Prova a cambiare, e vedi se non ti ta l'impressione che da più definizione all'immaigne.
Lo si nota già dalle scritte del menù, non appena si cambia l'impostazione!!

entrato nel famoso menù, stika del warning sulla garanzia, provassero minimamente a farmi storie in caso di noie future...
:tie:
morale: poco più di 1 mese in mio possesso, 350 ore sul groppone, considerando che lo guardo un 2-3 ore al giorno durante la settimana, ed un 5-6 nel weekend, diciamo che un 150-200 ore sono sicuramente le mie...il resto...
:confused:

bereal ha detto:
Il mio non era nemmeno esposto, era appena arrivato in magazzino e me l'hanno sballato davanti per la prima volta.
idem, anche il mio era ancora sigillato, non era esposto (anzi, hanno anche provato a vendermi chiaramente quello da esposizione ad un prezzo inferiore di 50 euro rispetto al loro cartellino), offerta naturalmente rifiutata.

bereal ha detto:
Comunque, poco importa, l'importante è che faccia il suo (egregio) lavoro!
assolutamente concordo con te, considerando che la vita media di una tv lcd è assicurata per almeno 60.000 ore, che ne abbia già "perse" 200 poco mi importa...la cosa fondamentale è che ha zero pixel bruciati, funziona perfettamente, e mi lascia contento!
:cool:

collegata sabato PS3 tramte hdmi (per la cronaca, qui a roma sembra oramai quasi impossibile trovare dei cavi in vendita, sono tutti esauriti! preso alla fine un cavo atomic 1.3 a 15 euro...sembra decente...), la prima reazione è stata:
MAMMA MIA!
:eek:

a chi diceva che i giochi avrebbero sofferto dell'effetto scia molto più di una partita di calcio, a chi diceva che la resa cromatica dei colori scuri avrebbe lasciato l'amaro in bocca, a chi diceva che il sound sulla tv senza collegare alcun impianto HT avrebbe dato una sensazione di gioia a metà...a tutti i detrattori ho solo lasciato una faccia sbigottita quando si sono piazzati davanti la tv!
:yeah:

ps: troppo contento di questa tv, e troppo contento dell'abbinamento con la play3!
:)

Ragazzi, scusate una domanda. Sabato mi hanno consegnato finalmente il mio TV, si tratta di 42PFL7862, pannello CINEOS e quasi identico al 9632. Appena accesso ho notato un forte ronzio che poi è sparito col tempo. mi rimane però questo disturbo, un ronzio a 50Hz percettibile con il volume al minimo, e soprattutto durante il cambio canale che con il DTT impiega circa 2 sec tra un canale e l'altro... cosa ne pensate?

Un'altra domanda, quant'è secondo voi il limite di capacità per riconoscere la pen drive USB? Io ho testato 512MB, 2GB e 4GB. reggerà la 8Gb? e un disco esterno?

Saluti