la recensione ha comunque esagerato, è sotto gli occhi di tutti, specie nei toni, e sino quì non ci piove.
onestamente però, dobbiamo ammettere (noi posessori di philips delle varie serie), che dopo il 9830, i pannelli philips-lg, hanno mostrato sempre più la corda, (basta vedere cosa successe alla serie9731, che io purtroppo ho), e perso il vantaggio verso i concorrenti. resta a loro favore, l'indubbio pregio di essere i più veloci del mercato, cosa che apprezzo anche sul mio tv, però sul resto, qualche verità l'hanno detta. sono comunque discorsi, che secondo me, lasciano il tempo che trovano. ogni apparecchio elettronico o meccanico, è fatalmente destinato all'imperfezione, come tutte le cose. magari sony & c, sono meno peggio, ma alla fine, è la tecnologia lcd, che nasce con dei limiti, che non potranno mai essere completamente superati. tutti sperano nella illuminazione a led, ma anche li, l'ideale teorico, sarebbe avere un led per ogni pixel, praticamente impossibile, e anche ammesso di riuscirci, ci sarà sempre un'azione meccanica (un crestallo che fisicamente ruota), e non un fenomeno elettrico (un pixel che si accende), una certa latenza, e quindi anche una scia, seppur minima, ci sarà sempre.
ggr