[Philips] 9632/9732 (copia)

Io ho provato il 14 ma non notando nessun miglioramento particolare ho rimesso l'11.

Sarebbe cosa buona e giusta che Philips motivasse (come già faceva) ogni rilascio dei nuovi fw con almeno 2 righe descrittive.:(

ho installa to il firm. 0.14 però non vedo nulla di chè!!!

Penso proprio che reistallero il firmware 0.6 che a mio parere rimane ancora il migliore!!!!!

Cmq faccio altre prove e poi decido!!!

A caldo posso dire che è un pò migliorato rispetto all 11, per quanto riguarda la visione di SKY, però ancora distante dall 06 che offre una nitidezza migliore!!!

C'è qualcun'altro che a fatto qualche altra prova???

ragazzi sia chiaro io sono contento per voi se non avete problemi!
la cosa che non mi quadra è che io ho visto 4 modelli e tutti avevano solarizzazione con evidentissime scalettature di colore.
ma cambiamo argomento:avete notato anche voi che attaccando 3 ingressi hdmi l'audio di sky in hdmi non si sente?
ps:qualcuno può mandarmi il vecchio firmware 06?grazie

No romano a me questa cosa non capita!

Io ho vicino altv in HDMI: SKY HD, PS3, XBOX 360 ELITE, e mi funziona tutto ok, anche l'audio!!!!

Romano9 ha detto:
ma cambiamo argomento:avete notato anche voi che attaccando 3 ingressi hdmi l'audio di sky in hdmi non si sente?
Il problema l'ho gia segnalato alcuni post fà...;) ma non è relativo all'audio di sky, dipende da quale sorgente sia alimentata o meno.

Ho scritto anche alla Philips (2 volte) ed ancora non ho avuto risposta.

Se hai tutti e 3 gli ingressi del tv occupati, basta che ne tieni alimentati almeno 2.
Ciao;)

nuovo firmware .14

Provato nuovo firmware versione .14.
A mio parere, la Philips non ha tenuto conto delle segnalazioni inviate da diversi clienti, sul peggioramento che c'era stato, passando dalla versione .06 alla versione .11, nella messa a fuoco dei soggetti in movimento, perchè lo stesso peggioramento si evidenzia dal confronto tra versione .14 e versione .06, che, sempre a mio parere, resta la migliore in tal senso. E' calato il moire e/o solarizzazione (ma non azzerato), o come si vuol definire la scalettatura di colore sugli sfondi monocolore? Per me resta comunque più importante il peggioramento di cui sopra, per cui.........viva lo .06 e ciao agli sviluppatori che non tengono in alcun conto le opinioni degli utilizzatori.

ciao ragazzi ma proprio nessuno ha da mettere a disposizione il firmware 06?grazie
ps: la resa in hdmi dell'xbox 360 secondo me non cambia di molto dal component purtroppo.pensa che io l'ho cambiata apposta con una xbox 360 elite perchè in component era pieno di alising......ma purtroppo in hdmi c'è ugualmente,nella stessa misura.giusto la resa dei colori è migliore in hdmi secondo me.
se non si vuole alising sull'xbox 360 c'è solo il cavo vga che lo limita pesantemente,ma sti furboni della philips non hanno messo un'entata vga!
ciao spero di esserti stato utile

felici possessori del 42 pollici ho bisogno del vostro aiuto..
domattina alle 7.30 devo andare a 150km da casa a ritirare il mio bel 42pfl9632 c'e' qualcuno che ha ancora lo scatolo per sapere l'ingombro per capire con che macchina ci posso andare vi ringrazio immensamente per le risposte per non fare un viaggio a vuoto