[Philips] 9632/9732 (copia)

@ Dambroman

Vedo che il rispetto dedl regolamento per te è un puro optional.

Coninui a quotare integralmente, vietato, messaggi appena prima del tuo, quindi anche cosa inutile, altro requisito per le quotature.

Nell'ultimo tuo messaggio arrivi addirittura all'autoquotatura, tra l'altro abbastanza lunga.

Temevi che la risposta non fosse capita dalla persona che quotavi (tu stesso) ?

Due giorni di sospensione, al rientro sarà tua premura editare in modo opportuno i messaggi non conformi.

Grazie e ciao.
 
Caspita è esplosa la quote mania? :D
Grazie il padrino, mi raccomando fatti sbloccare la situazione e torna presto :cool:
C'è chi dice sì, c'è chi dice no... va beh lascerò l'ultima parola al commercialista quando sarà il momento dell'irpef e se mi dirà "cippa", io dirò "amen"... :cry:
 
Ciao a tutti,
ho appena terminato di leggere tutte le 283 pagine, interessantissime di questo forum dedicato alla nuova Philips 9672/9732.
Dal momento che a Natale mi regalerò la PS3, volevo finalmente abbandonare il mio Thomson CRT (comunque perfettamente funzionante) a favore di un full HD; dopo aver girato per negozi la mia scelta sarebbe caduta sul 42PFL9732 (anche se non sono mai riuscito a vederlo di persona, in quanto c'erano sempre in esposizione o il PLF9632 o l'Aurea). Premetto che ho sempre ritenuto che, al di là dell'elettronica e di tante caratteristiche e funzioni più o meno allettanti, l'acquisto di una Tv è sempre soggetto ad una certa dose di fortuna:chiunque avrà consigliato ad un amico un Philips, una Sony... e se lo sarà sentito rinfacciare perchè il determinato modello non si vedeva bene o presentava sempre qualche problema.
Mi sembra di poter desumere, da questa discussione, che il Philips in questione risulti un gran bella TV, che si scontra però con la fatalità (alcuni possessori più sfortunati che hanno ricevuto modelli difettosi) e probabilmente a volte con un cattivo segnale SD, mentre, con le corrette impostazioni, difficilmente delude sui giochi o sui segnali HD.
L'unico dubbio che mi resta, allora, è se, a fronte di una discreta spesa economica (ho visto siti online con un range 2100-2500 euro per il 42PFL9732), non si rischia di avere una TV che probabilmente al momento attuale è al top della tecnologia a LCD (insieme a Sony), ma che in tempi brevi verrà soppiantata da una nuova tecnologia LCD, che magari sia più performante sui segnali SD che, volenti o nolenti, saremo comunque costretti a sopportare ancora per anni? Converrebbe forse aspettare ancora un po' per vedere come si evolve la tecnologia, o si ritiene che questo sia il limite massimale che possono raggiungere le TV a LCD?
Scusate ancora per la sbrodolata ma, come potrete capire, non sono ancora completamente convinto:confused:
 
Se il tuo tv è perfettamente funzionante io aspetterei ancora un pò (1-2 anni)perchè troverai di meglio e con prezzi più bassi.
Io ho dovuto comprarlo nuovo perchè il mio Sony CRT aveva il tubo catodico praticamente esaurito, ma devo comunque dire che con il 37 9632D mi trovo a meraviglia anche con i segnali SD....certo con la PS 3 tra lcd attuali e Crt è come il giorno e la notte!!!
Vedi tu.
 
Dalle caratteristiche che ho visto or ora, mi sembra che il Toshiba appaia superiore soprattutto come resa del suono (oltre al prezzo, ovviamente), anche se mi pare di ricordare che, a discapito di una bassa potenza idichiarata in watt, la resa del Philips anche da questo punto di vista non sia per niente male, e per di più, almeno esteticamente, secondo me non ha pari, neanche con i nuovi Sony (gusto personale, per carità)

@ il Padrino
Se da CRT a LCD con la PS3 la differenza è così strabiliante, mi sa che le mie residue perplessità, soprattutto se mi dici che con i segnali SD la visione è buona, e che comunque prima di 2 anni non ci sarà nulla di particolarmente nuovo, decadono immediatamente: va bene per qualche mese, ma come farei a giocare 1-2 anni con una PS3 non completamente sfruttata?!!!!!
 
Ho da circa un mese il 37pfl9632 e devo dire che sono molto soddisfatto.
i settaggi dopo prove su prove che ho fatto sono:
tinta:85-92-83-5-5
per ps3 uso contrasto:80
luminosità:54
colore:55
per tv digitale:contrasto:80
luminosità:42
colore:55
per sky hd:contrasto:80
lumonisità:38
colore:55
per dvd in component:contrasto:80
lumonisita:55
colore:70


provateli se vi va e fatemi sapere cosa ne pensate.
grazie e un saluto a tutto il forum.
 
Riguardo all'ambilight come lo inpostate?
dinamico + massimo ovunque?
cavolo io ho l'armadio a circa 5-6 cm dal lato sinistro del tv, che seccatura, mi mangia praticamente tutto l'effetto ambilight di quella zona :O
 
Matteoz71 ha detto:
..Dal momento che a Natale mi regalerò la PS3, volevo finalmente abbandonare il mio Thomson CRT (comunque perfettamente funzionante) a favore di un full HD; dopo aver girato per negozi la mia scelta sarebbe caduta sul 42PFL9732...

Ciao Matteo, avevo un Samsug CRT e dopo tanta lettura sul forum e su riviste di settore ho optato per il 42PFL9732.
Sono molto sottisfatto dell'apparecchio in particolare sono rimasto sorpreso nella visione DTT quando il segnale è buono, ma quello che interessa di più è che mia moglie e contentissima di questo acquisto(di solito fà il pelo su tutto:ncomment: )
L'acquisto è da affiancare assolutamente ad una PS3 o HDDVD in quanto la visione Full HD è strepitosa, se è possibile il lettore è da collegare all'home theatre anche se non di ultimissima generazione.
Il design e molto bello anche se classico e la cornice silver a mio parere lo rende più elegante ripetto al 9632 che è tutto nero.
Purtroppo il prezzo del 9732 rispetto al 9632 è parecchio più elevato ma la lampada superiore che completa lambilight ed il card reader non fa assolutamente rimpiangere i soldini spesi in più.
Io ho pagato il TV più del prezzo da te indicato (mia moglie di acquisti su internet non ne vuole sapere) in più ho acquistato un estensione di garanzia di 4 anni (2+4).

Saluti
 
Variazione fattura e-key

Salve, riflettendo sul fatto che sulla fattura e-key non è indicato il "/10" finale del codice del TV, ieri ho inviato una email alla loro amministrazione spiegando il problema della detrazione, bhe' devo dire che sono stati gentilissimi perchè già questa mattina ho ricevuto la fattura variata con il codice sistemato "42PFL9632D/10".
Quindi consiglio a chi ha acquistato il tv da loro di fare altrettanto così vi risolvete il dubbio sulla possibile detrazione non accettata a causa del codice.

Ciao
 
Salve a tutti,
io ho acquistato giorni 11 Dicembre un 37PFL9632D/10 da newprice, ancora il tv non e' partito causa sciopero dei trasporti a quanto dicono loro.
Qualcuno ha mai comprato da questo shop online ?
 
secondo me questo tv è ottimo anche con i segnali sd sia di sky che del digitale terrestre;)
in alcuni casi si vede meglio canale 5 che i canali sky hd:eek:
in certi casi next hd è notevole tipo il concerto di bublè caught in the act veramente ottima definizione peccato che non è sempre così:cry:
 
In effetti a premere il tasto delle info da un qualsiasi canale della parabola mi compare sempre la scritta 1080 anche se non sto sui canali hd... e si vede davvero magnificamente praticamente al livello dei canali hd
a volte mi chiedo a cosa l'ho fatto a fare l'abbonamento ai canali hd con un tv del genere? :eek:
 
il vantaggio di avere un ricevitore hd è che il collegamento avviene con hdmi
avendo così risultati migliori, prima con sky normale non vedevo così bene i canali sky
infatti nelle opzioni video del decoder ho impostato 1080i così upscalo tutto a 1080:D
 
Ciao,
grazie a tutti per le rapide risposte che mi hanno fatto dipanare gli ultimi, residui dubbi che avevo: a Natale PS3 + 42PFL9732, alla faccia dei purtroppo magri stipendi, ma che diamine, ogni tanto bisogna pur togliersi qualche capriccio:D
Peraltro, come Tristano, penso che alla fine anch'io cercherò un negozio che ne sia dotato e quindi pagherò di più (e molto probabilmente ormai dovrò aspettare dopo Natale per la consegna), ma pazienza; l'unico sito online che mi sembra veramente invogliante l'acquisto per ora mi sembra fotodigit, ma ammetto di avere un po' di remore ad acquistare una TV online (anche se ho già fatto acquisti con e-bay e non ho mai ricevuto fregature)...
In attesa di acquisto e consegna, continuerò fedelmente a seguire il post, siete grandi:)
 
se può interessare io il tv l'ho preso qui http://www.onlinestore.it
pagando circa 2000 euro con bonifico anticipato (uhauhauhaua sono pazzo lo so :D ma d'altra parte il bonifico è sicuro perchè vale come ricevuta di pagamento, mica gli ho inviato i soldi in contanti in una busta)
risultato: tv spedito (seppur con qualche giorno di ritardo rispetto ai tempi previsti) e perfettamente arrivato
conclusione: ci si può fidare dei siti online, attenzione però al sito (ci sono anche quelli che tirano fregature :O )
 
Top