Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
crackmaker ha detto:.....Allora senza guardare il prezzo quale secondo voi è migliore??? cioè qual'è migliore per film, sky, ps3 ecc!!
crackmaker ha detto:Inoltre è vero ke dopo aver aggioranato il firmware del filippo le immagini sono peggiori??
Grazie a tutti! a presto
aloisius ha detto:Per risolvere il problema della cornice nera con schede video ATi a 1920x1080 a 60Hz dovete...
draconsilver ha detto:ciao ragazzi, come ho gia detto ad alcuni di voi tramite pm (avendo sentito l'assistenza) l'aggiornamento 006 non si puo' caricare tramite chiavetta usb ma occore che il tecnico venga a casa per farlo, semmai, altretutto mi ha detto che l'ultimo firmware011 contiene lo 006 .....
draconsilver ha detto:...
ma posso anche confermare che che lasciando i settaggi di master con il nuovo 011 ho notato un peggioramento della definizione, che pero' settando ad impostazioni di fabbrica ma utilizzando sempre alcuni consigli di master questa definizione ritorna buonissima.
...
abecedario ha detto:spero che mamma philips non sia tanto avara con i suoi aggiornamenti firmware quanto la nokia con i suoi telefonini!
![]()
feiwong ha detto:Stò impazzendo come fare l'aggiornamento firmware 47 9632.....qualcuno me lo può spiegare in dattaglio?