[Philips] 9632/9732 (copia)

bereal, avevo già tentato la carta da te indicata, ma non ho ottenuto miglioramenti...
ieri sera la visione del tg3 era da mal di stomaco (non per i contenuti :D), un programma sulla prima rete rai idem, poi mi sono buttato su sky e...beh, un pianto su tutti i canali!

sbobba, io ho cercato una versione firmware anche sul mulo...ma nulla, non ne trovo traccia nemmeno su internet...

aggiorno: per quanto riguarda sky ho letto in altra sezione che i problemi sembrano fortemente legati proprio all'operatore e non alle tv, sia per i canali in HD che soprattutto nei canali SD (e per questo tiro un forte fiiiiiiiiu!), ma per i canali DT passati direttamente dalla tv...boh...non saprei come giustificare il decadimento della qualità immagine se non a causa del nuovo firmware...

dubbi...

allora innanzitutto salve a tutti, sono nuovo del forum. Ho iniziato a leggere il vostro forum da quando ho deciso di acquistare un nuovo tv lcd full hd. Da diversi pareri mi ero convinto dell' philips 42'' 9632, ma dopo aver letto dopo tante ore di lettura le 200 pagine e più di questo 3D e dal momento ke sto uscendo pazzo voglio porvi una domanda! A quanto sembra le migliori lcd sono questo filippo e il sammy f86! Allora senza guardare il prezzo quale secondo voi è migliore??? cioè qual'è migliore per film, sky, ps3 ecc!! Inoltre è vero ke dopo aver aggioranato il firmware del filippo le immagini sono peggiori??
Grazie a tutti! a presto

crackmaker ha detto:
.....Allora senza guardare il prezzo quale secondo voi è migliore??? cioè qual'è migliore per film, sky, ps3 ecc!!

Mooolto probabilmente se lo chiedi qui ti risponderanno PHILIPS mentre se lo chiedi sull'altro 3d ti risponderanno SAMSUNG :D
Che dire... se puoi vai a vederli con i tuoi occhi...

crackmaker ha detto:
Inoltre è vero ke dopo aver aggioranato il firmware del filippo le immagini sono peggiori??
Grazie a tutti! a presto

Forse, e sottolineo forse, si... ma è anche vero che hanno migliorato altre cose: ad esempio il contrasto dinamico che prima era, secondo me, inutilizzabile
Poi non è che caricato un firmware si brucia l'USB :D ...ne verranno altri, no?

Ciao

ok..meglio vederli

sono pienamente daccordo ke è meglio vedere a confronto sia il 9632 ke il sammy f86! il prob è ke nella zona in cui abito sono riuscito a trovare solo il filippo....il sammy nenke l'ombra. per questo kiedevo se c'era qualcuno ke li avesse visti tutti e due e aveva qualke opinione a riguardo. Infine volevo kiedere un ulteriore info...volendo acquistare il filippo 9632 in zona il prezzo + basso ke sono riuscito a trovare è di 1900 euro. Ho visto su e-key ke costa 1658 ....qualcuno ke ha conprato su tale sito può consigliarmi? cioè mi conviene ordinare online e spendere meno o spendere di + e prenderlo da un commerciante in zona? grazie ancora

ciao ragazzi, come ho gia detto ad alcuni di voi tramite pm (avendo sentito l'assistenza) l'aggiornamento 006 non si puo' caricare tramite chiavetta usb ma occore che il tecnico venga a casa per farlo, semmai, altretutto mi ha detto che l'ultimo firmware011 contiene lo 006 e che sono stati aggiunti solo alcuni particolari per risolvere sia il rumore delle cassa sinistra i basso e l'alone che produceva il motion, infatti posso confermarlo, ma posso anche confermare che che lasciando i settaggi di master con il nuovo 011 ho notato un peggioramento della definizione, che pero' settando ad impostazioni di fabbrica ma utilizzando sempre alcuni consigli di master questa definizione ritorna buonissima. ora come ora mi trovo molto bene ma ancora devono migliorare qualcosina perche se direi il contrario sarei un pinocchione:D.
@crackmaker
segui la forza e' vedrai che troverai il tuo tv comunque se deciderai di acquistare il philips vai tranquillamente via internet ai siti dove li abbiamo comprati sempre se vuoi risparmiare le 250 euro:p ciao a tutti

A mio avviso le differenze principali tra f86 e 9632/9732 consistono nel
- nero più profondo per sammy
- colori più naturali per philips
- conn.VGA per sammy no per Philips
- parco connessioni maggiori per sammy
- miglior supporto 24p per philips (0 microscatti)
- velocità aggiornamento maggiore per philips (o scie)
- Design Sammy accattivante ma con più ingobro più classico per philips (dipende dalle preferenze)

IMHO

Saluti

@goldrake78
ciao complimenti anche per il tuo tv anche lo scharp x20 non e' niente male, l'ho potuto visionare sabato e devo dire che e' molto valido sull'aspetto colori e brillantezza con una cornicie molto sottile ed un prezzo competitivo, be' se non cera il philips lo avrei comprato anche io, pero' confermo quello che hai detto poco fa' :D non voglio passare come fazioso ma il philips e' un peletino piu' definito e poi l'ambilite uhuhuhuhuhuhuh che figata altro che accessorio inutile che qualcuno dice e' una cosa geniale almeno per me :D

quando finalmente mi son deciso per il 37 pfl 9632 non sono riuscito a trovarlo disponibile da nessuna parte....
quasi quasi opto per il Toshiba z3030 che ne dite?

draconsilver ha detto:
ciao ragazzi, come ho gia detto ad alcuni di voi tramite pm (avendo sentito l'assistenza) l'aggiornamento 006 non si puo' caricare tramite chiavetta usb ma occore che il tecnico venga a casa per farlo, semmai, altretutto mi ha detto che l'ultimo firmware011 contiene lo 006 .....

Scusami, ma come purtroppo capita sin troppo spesso in casi simili da parte di moltissime Assistenze, ti hanno raccontato un mucchio di balle.
In primo luogo perchè appena uscita la versione .11 del firmw, avevo ancora salvato sul Pc la versione .06, che ho rimesso sulla chiavetta USB ed è stata accettata dal mio 47PFL9732, chiedendomi espressamente da schermo, se volevo ritornare alla versione precedente (e verificato poi dal menu della TV), in secondo luogo perchè se avessero davvero mantenuto quanto contenuto nella versione .06, almeno considerando quelle che sono state le variazioni apportate dalla .11 e descritte dalla stessa casa madre, non avrei avuto tutti quei peggioramenti di visione che mi aveva apportato la versione .11 e che comunicai subito (per quanto potesse valere) alla Assistenza Philips di Monza, segnalandole anche qui sul forum. Il mio dubbio è quindi ora che, uscendo un nuovo firmware, ci si ritrovino di nuovo quei peggioramenti riscontrati nel passaggio dalla versione .06 alla .11, sovrapposti ad eventuali altri miglioramenti.........In ogni caso, come ho scritto appena sopra, la colpa è un pò nostra, se non conserviamo da qualche parte le versioni precedenti dei firmw (come purtroppo ho fatto anch'io, nel caso uscisse un nuovo firmware come l'.11 e non potessi quindi ritornare alla versione .06), ma non vedo neppure perchè la Philips non voglia o non possa rimettere in rete le varie versioni precedenti, lasciando all'utente la scelta di utilizzare quella a lui più.......

draconsilver ha detto:
...
ma posso anche confermare che che lasciando i settaggi di master con il nuovo 011 ho notato un peggioramento della definizione, che pero' settando ad impostazioni di fabbrica ma utilizzando sempre alcuni consigli di master questa definizione ritorna buonissima.
...

idem, ieri sera ho ri-settato le impostazioni di fabbrica, ho ri-messo i parametri di masterpj, ne ho modificato qualcuno (mi ricordo la nitidezza e la tinta) e la situazione è tornata accettabile (ma non eccelsa come prima).

spero che mamma philips non sia tanto avara con i suoi aggiornamenti firmware quanto la nokia con i suoi telefonini!
:p

feiwong ha detto:
Stò impazzendo come fare l'aggiornamento firmware 47 9632.....qualcuno me lo può spiegare in dattaglio?

così a memoria:

1) lo scarichi (non ricordo, ma se è compresso estrailo dallo ZIP)
2) lo metti sulla chiave USB
3) infili la chiave USB
4) segui le istruzioni a video

Ciao

x pomello o sbobba che hanno il 47 9632
la procedura che faccio per l'aggiornamento è questa:
1)inserisco la chiavetta USB nel televisore
2)tramite assistente aggiornamento mi si scrive un file html con il modello tv
3)inserisco la chiavetta nel PC collegato a internet e cliccando sul file scritto sulla chiavetta mi asi apre automaticamente la pagina del file di aggiornamento del tv
4)scarico l'aggiornamento sul PC e successivamento lo estraggo nella chiavetta
5)inserisco la chiavetta nel tv e e partendo la procedura di aggiornamento si conclude con "nessun software trovato"
da premettere che il firmare in uso è lo ...006 e l'aggiornemento che tento di fare è lo ... 011. Please help!!!!