Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
draconsilver ha detto:il problema delle righe verticali da come ho capito dipendeva perche teneva a 100 la luminosita' cosa improponibile perche e' come aprire una finestra con il sole dietro, dalla fabbrica esce a 50, e' come la vedo io va benissimo anche tropa luce, infatti appena ho messo la lminosita' a 100 le ho viste anche io ma e' improponibile quel valore, poi rimettendola a 50 o 60 nisba non si vede nulla, per cui prima di cambiare il tv spero che abbia fatto la prova e per cui non dipende ne dal tv ne dalla ps3 ma come era settato che a parere mio malino
![]()
mannion ha detto:Sul mio HTPC è installata una ATI HD2600XT...
mannion ha detto:La 1920x1080 dovrebbe essere la risoluzione massima del pannello.
Perchè accade?
![]()
ramnaxte ha detto:per questa grandezza nn vedo alternative altrettanto valide....vorrei infatti chiedere quale 37" full hd comprerebbero oggi?
draconsilver ha detto:@ pomello
scusa volevo chiederti una cosa, ieri ho visto spiderman3, ed avevo le bande nere sopra e sotto, perche' ci sono pote e come si possono toglierle
draconsilver ha detto:una cosa ci hai fatto caso sulla scena in cui lo va a trovare all'ospedale insieme alla sua ragazza i volti di spiderman, dell'infermiera e dello smemorato ihihih era piu' definiti del viso della ragazza di spiderman?