[Philips] 9632/9732 (copia)

Roba da non credere!

Ho ordinato e pagato in parte un 37" 9632 presso un Trony di Bari il 19 ottobre, approfittando del 20% di sconto sul prezzo esposto, e a tutt'oggi non è ancora arrivato in città! Sono passati 39 giorni e la Philips non ha provveduto a distribuire questo modello nella mia città.
Sono in vendita i 42" della stessa serie e addirittura i 37" 9732, ma del 9632 nemmeno l'ombra in tutta Bari e provincia e forse anche in tutta la regione.
E non riescono nemmeno a darmi un periodo probabile di arrivo, sono costretto ad aspettare "alla cieca". Non solo. Se volessi ritirare l'ordine, hanno anche la sfrontatezza di non darmi indietro l'anticipo che ho dato. Oltre al danno, la beffa. :mad:

Pensate un po' che situazione balorda è la mia. Sto pensando a questo punto proprio di ritirare l'ordine, farmi ridare i miei soldi e comprare qualcos'altro. Non ho ancora il Philips e già me ne sono stancato, per quanto ne sto patendo l'attesa.
Se decido a questo punto di disdire cosa mi consigliate di fare? Potrei prendere il 37" 9732, ma non posso superare i 2000 euro. C'è un Sony soddisfacente al di sotto di questa cifra?
Non so più che fare.:(

welkin, qui ti sbagli di grosso.
stavolta devo difendere philips. scusa, loro devono venderti un televisore, hanno tutto l'interesse a farlo il prima possibile.
inoltre, se non lo sapessi, tutti i trony, si riforniscono proprio nel magazzino di bari. il fatto è, che non possono vendere in promozione prodotti che non hanno in casa, con te l'hanno fatto, e ora questa è la situazione. prenditela con trony, non certo con philips..
ggr

ggr ha detto:
il fatto è, che non possono vendere in promozione prodotti che non hanno in casa, con te l'hanno fatto, e ora questa è la situazione. prenditela con trony, non certo con philips..
ggr

Un rivenditore, tramite l'agente di zona, ha la possibilità di ordinare un tv se in quel momento non è disponibile né in negozio né in deposito. Se la Philips non distribuisce quell'apparecchio non è certo colpa del rivenditore, al quale non gli viene neppure indicato un periodo di consegna, e di conseguenza nemmeno all'acquirente. Secondo te Trony non ha interesse a curare un suo cliente, fornendogli tutte le informazioni necessarie?

Cavi per 9632

Ragazzi mi consigliate un buon cavo hdmi-hdmi e dvi-hdmi per questo tv?
Ho letto che a volte lo stesso cavo può andar male su alcuni lcd e non agganciare il segnale..ho capito male?

ggr ha detto:
welkin, qui ti sbagli di grosso.
...non possono vendere in promozione prodotti che non hanno in casa, con te l'hanno fatto, e ora questa è la situazione...
anche mediaworld corre spesso questi rischi, solo che mw ha poi la correttezza di bloccarti prima di farti cacciare materialmente i soldi se i prodotti non risultano fisicamente in magazzino, e non ti fa lasciare nemmeno gli acconti per fermare le future consegne (almeno a roma) proprio per non vincolare il cliente ad acquisti dall'ignota data di consegna.

welkin ha detto:
Un rivenditore, tramite l'agente di zona, ha la possibilità di ordinare un tv se in quel momento non è disponibile né in negozio né in deposito. Se la Philips non distribuisce quell'apparecchio non è certo colpa del rivenditore, al quale non gli viene neppure indicato un periodo di consegna, e di conseguenza nemmeno all'acquirente. Secondo te Trony non ha interesse a curare un suo cliente, fornendogli tutte le informazioni necessarie?

trony ha tutto l'interesse a scaricare la colpa sulla casa produttrice...non ti dirà mai che i suoi canali di distribuzione hanno delle difficoltà a loro imputabili.
personalmente darei più peso alla philips piuttosto che ad un agente di zona (che incolperebbe anche la madre, pur di uscire dall'angolo della vergogna).

raagzzi scusate l'OT,ma ho venduto la mia xbox 360 pro,dal momento che su questo tv allacciata in component era pietosa.da quel che ho capito in hdmi dovrebbe rendere meglio sul philippo....e ora vado a comprare la pro con hdmi.giusto o ho toppato?:rolleyes:
volevo un chiarimento:ho visto che la connessione hdmi non ha il buco del cavo digitale per il dolby,come la collego all'impianto?grazie e scusate ancora l'ot.

Vai tranquillo con la pro hdmi (io ho sia la vecchia pro e la elite hdmi).
La differenza c'è e si vede! :D

Riguardo il collegamento con l'impianto HT c'è un adattatore A/V che si mette nell'uscita posta al di sopra di quella hdmi (l'unica uscita della old pro, per intenderci) ed è compresivo di uscita Toshlink.

P.S.: Dimenticavo. Nella Elite è compreso nella scatola, mentre nella pro hdmi NO. Si compra a parte e costa circa 40 euro (adattatore A/V + cavo hdmi). Ahiahi MS :mad:

Ciao

bereal grazie,è proprio sti 40 euro che mi rode spendere.
io avevo pensato:hai presente il normale cavo in dotazione,quello component per intenderci.bene,quello ha l'uscita per il cavo ottico.se io collego il cavo hdmi e lo attacco al philippo,posso collegare anche quello standard alla consolle senza attaccarlo al tv e collegarci il cavo ottico per farne uscire l'audio?grazie e scusa per la domanda un pò complicata

Se esci a 1080p dall'xbox 360,il philips non deve fare nessun lavoro di scaling.
Per quanto riguarda il cavo,la tua xbox 360 dispone dell'uscita hdmi,o è una versione vecchia,con solo le uscite vga e component per l'alta definizione?
Nel primo caso puoi uscire a 1080p ed il philips accetta il segnale in ingresso su hdmi,nel secondo caso quel cavo non lo puoi utilizzare,ergo utilizza il component a 1080p.

Mi pare che siamo andati un po' OT ultimamente, no? Proporrei di fare domande specifiche su cavi, console, ecc. in MP... a meno che non riguardino direttamente i TV in questione, tipo: "il cavo XYZ, se collegato al 9732, prende fuoco!" :D
(impressione strettamente personale, non sono un moderatore! ;) )

@ Onslaught (grazie sei un mito non riesco a capire se sei un alieno o no, compari sempre quando ce' ne' bisogno in ogni topic :D )

comunque si, la mia e' una versione vecchia solo vga o component, pero' questo cavo (adattatore) mi sembra che permetta di collegarci un cavo hdmi da come vedo o non e' cosi?:p

Ciao ragazzi, stavo dando un’occhiata ai settaggi di Master, ma non mi è molto chiara una cosa: parla di “TV SD digitale (o analogico), tramite scart,…”.Questo significa:
- TV SD senza nessuna sorgente esterna (quelle dei tuner integrati per
intenderci) oppure una sorgente SD esterna (es. dvd player)
collegata tramite scart,

OPPURE

- TV SD proveniente da un dispositivo esterno collegato via seriale al TV?

Scusate la domanda da niubbo, e grazie per la risposta.
STe