Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Romano9 ha detto:ciao ragazzi,io a diffenza di arrovve ho il 9632,perciò hd natural motion e perfect pixel hd!stessi problemi,anzi almeno a lui a 1080i col dvd si attiva....a me già a 720p non funziona.....
ALEX83 ha detto:AMG volevo chiederti se puoi mettere il mio setting per 360 in prima pagina!
Cmq appena posso posto anche i settaggi per le altre fonti che posseggo
PS3
SKY HD / SD
Wii
Grazie
Perfect Pixel;esso non è altro che il processore video,completamente ridisegnato e che dovrebbe essere molto più potente (5 volte) dei Pixel Plus hd,hd2,hd3.Questo chip è composto da tre sezioni:1)HD natural motion che si occupa della fluidità delle immagini,2)Clear lcd,che gestisce i 100HZ per evitare le scie su qualunque segnale applicato e 3)il Pq processing che gestisce i filtri per la riduzione di artefatti e si occupa del colore,della nitidezza e del contrasto.ARROVVE ha detto:ti elenco le differenze:
perfect pixel contro pixel plus 2
3 ms contro 4ms
ambilight.............
draconsilver ha detto:@ miki73
ciao sono contento che hai potuto visionare i due tv ....contemporaneamente con la stessa fonte e che hai potuto confermare il discorso dei microscatti su bluray perche anche io reputo il philips su questo campo imbattibili,.......attivando il motion.
Si e' vero che attivandolo crea a volte l'effetto alone attorno ai soggetti in mivimento, pero' preferisco non vedere i microscatti e poi notare e non notare l'effetto alone anche perche preso dal film a volte non ci si fa' caso.............................![]()
il padrino ha detto:Salve, il piedistallo lo trovo montato e comunque è complicato montarlo? ....