[Philips] 9632/9732 (copia)

giasal ha detto:
il sony kdl 40x3500 e il philips 42pfl97/9632 chi è il migliore? .
A parte che il migliore non esiste, ma forse tutti i soldi in più che spendi per il sony non ti daranno tutta quella differenza,che comunque per adesso c'è.
 
si conosco quella sezione, ma non mi dice quali sono i pregi ed i difetti quindi non capisco, quali sono le differenze ed a favore di chi sono, se non ti sto disturbando molto al di là delle specifiche tecniche che conosco, cosa si potrebbe dire dei 2 display?
 
Rega potete riassumere in un post i difetti di questo lcd e se si puo come risolverli sezione per sezione( in sd...in hd, nei giochi ecc ecc) ve ne sarei infinitivamente grato!
 
l'effetto halo che sarebbe?


romano:
ora faccio un altro pò di prove e poi lunedì telefono alla philips, loro o un tecnico mi devono dare delle spiegazioni!
 
MasterPJ ha detto:
Allora, mettendo il nuovo firmware non ho notato miglioramenti con il contrasto dinamico, che cmq cambia la tinta...ma nemmeno nessun peggioramento di sorta, ne aloni sulle persone ne sgranature sul satellite (non sky).


Una domanda che mi arrovella le viscere: ne su canali tv, ne su dvd...da nessuna parte ho mai visto volutamente l'effetto rumore nei film su alcune inquadrature. Ora, nell'era dell'alta definizione, perchè diavolo se vede questa cosa nei bluray????? :confused: :mad:


PS.
Non ho raggiunto miglioramenti di settaggio, rispetto agli ultimi postati.
Ciao, hai anche tu il sibilo o rumore dall'altoparlante sx di cui parlano gli altri? Se si lo hai eliminato con il nuovo software?
Grazie.
 
Sto provando vari settaggi per il tv.... ho natoto che se imposto l uscita della ps3 su pc e mettendo il contrasto dinamico su medio non noto nessuna variazione di colore quando sono sulla xmb o gioco!! Ha provato anche qualcun altro??
 
@ perons

so che abbiamo scritto molti post e ci vuole moltissimo a leggerseli tutti, comunque questo tv per vedere i bluray e per giocare con ps3 e' fenomenale. Mio parere
per gli altri segnali un po meno in quanto ci sono dei difettucci che si spera che la phlips risolva.


per quanto riguarda il nuovo aggiornamento posso dire che l'unico aspetto positivo che ho riscontrato e' stato l'eliminazione del tanto da me parlato del rumore della cassa in basso a sinistra, per quanto riguarda l'immagine posso dire invece che non e' cambiato nulla.
 
Ciao ragazzi,
ho un pò di dubbi, vi prego di aiutarmi perchè non so bene che fare:
Un anno fa ho acquistato lo Sharp 46XD1E che, banding a parte è davvero un ottimo TV, ora dopo 1 anno con l'uscita dei nuovi modelli Philips sono davvero tentato (ho avuto il 42PF9830 e mi piaceva molto) però oggi in un centro commerciale ho guardato il 42PF9632 ma qualcosa non mi convinceva, c'era il filmato Philips della donna cieca per intenderci, ho notato un nero che non era come me lo sarei atteso da un TV di quest'anno (in effetti il contrasto è minore del mio sharp, 8000:1 leggevo) ed ho trovato i contorni delle immagini poco nitide (ma probabilmente a causa del filmato).
Ho un acquirente che prenderebbe il mio Sharp a 1100, voi cosa fareste?

PS.
Il 9632 non ha la porta USB? Quindi NON si può aggiornare?? :confused:

Per concludere vi pongo un'altra questione: Io uso la TV principalmente con le console, se un gioco è 1080p@60 io lo vedrò a 100Hz o a 120Hz?
 
Nodial ha detto:
oggi in un centro commerciale ho guardato il 42PF9632 ma qualcosa non mi convinceva, c'era il filmato Philips della donna cieca per intenderci, ho notato un nero che non era come me lo sarei atteso da un TV di quest'anno
Quel filmato secondo me non è stato girato con una nitidezza particolare.
L'ho visto girare anche su un sony X3500 e aveva lo stesso effetto sbiadito sia nei colori che nella definizione.

il 9632 ha la l'ingresso USB.

OT
Se vuoi cambiare il tuo sharp con cui ti sei trovato bene prova anche il nuovo modello xl2
fine OT
 
Top