Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gigigno77 ha detto:Domanda forse stupida ma perchè la versione inglese è 82 mega,o forse è qualcosa di diverso?
ciao a tutti e grazie per il lavoro svolto sul tv......sono possessore da ieri di un 37 9632welkin ha detto:Mi dispiace,non posso risponderti. Il televisore è in arrivo.![]()
mondi78 ha detto:il mio tv in stand emette un "fischio leggerissimo" che va ad eliminarsi togliendo la spina
Ok grazie! Stasera provo!Elijah ha detto:@ Ivan7477
Gli aloni stile calura/asfalto bollente che si creano attorno alle persone in movimento sono dati dal DNM (Digital Natural Motion). Impostalo al minimo o disattivalo.
Elijah ha detto:@ il padrino
Se non ha l'ultimo software aggiornato, scaricalo dal sito Philips ed effettua l'update con una pendrive.
D'accordo, ma io chiedevo se valeva la pena fare l'aggiornamento perchè nei post prec. si parlava di qualche peggioramento rispetto alla vers. precedente.
Ciao, ho comprato oggi il 37" nello stesso negozio on-line dove hai acquistato tu...arriva verso Mercoledì 21...draconsilver ha detto:provvedero' stasera stessa nel controllo, spero che mi sia sbagliato. comunque spero che in breve venga fuori un nuovo agiornamento per correggere alcuni difettucci
![]()
il padrino ha detto:Ma il sibilo di cui parlate lo fa a tutti , con quale software con quale modello?
Possibile che spegnendo il TV con l'interruttore sul tv continui a farlo?