[Philips] 9632/9732 (copia)

@welkin
Domanda il decoder Sky(non HD) come collegamenti come lo imposti?Prima dell'aggirnamento l'havevo chiamato "decoder ester",ora sembra che vada meglio con "altro"

Oggi ho ordinato il 37 9632D:avrà il nuovo software già istallato o secondo voi ci sarà ancora il vecchio? Nel secondo caso mi consigliate di aggiornarlo o no?
Salve a tutti e grazie.

welkin ha detto:
Mi dispiace,non posso risponderti. Il televisore è in arrivo.:rolleyes:
ciao a tutti e grazie per il lavoro svolto sul tv......sono possessore da ieri di un 37 9632
Quello che per ora ho notato io, come gia descritto pochi post fa anche il mio tv in stand emette un "fischio leggerissimo" che va ad eliminarsi togliendo la spina
Cerchero di dare il mio contributo.
Domanda...visto che ne capisco poco per collegare la ps3 sapreste indicarmi un cavo hdmi 1.3 "anche costoso" ma che ne valga la pena?

Finalmente ieri mi è arrivato il 42" 9632.... veramente bello!! Ho tenuto i settaggi di Master.
Ieri sera ho guardato grays anatomy e sono rimasto soddisfatto per la qualità dell immagine a parte qualche alone che si crea a volte qundo le persone si muovevano velocemente! Da cosa è dovuto? Da qualche filtro attivo?
Ho provato velocemente anche ps3 collegata in hdmi 1.3 impostata a 1080p. Ottima definizione a parte qualche problema che ho riscontrato:
quando sono nella xmb e mi muovo noto dei leggeri cambi di tonalità del colore anche con il contrsto dinamico spento! Lo noto anche quando faccio partire qualche gioco ma sollo nella prima schermata di avvio. Da cosa è dovuto?
Altro problemino giocando con pes 2008: a volte si nota un leggero sfuocamento intorno ai giocatori che sono lontani dalla palla! è la solarizzazione?

@ il padrino
Se non ha l'ultimo software aggiornato, scaricalo dal sito Philips ed effettua l'update con una pendrive.

@ Ivan7477
Gli aloni stile calura/asfalto bollente che si creano attorno alle persone in movimento sono dati dal DNM (Digital Natural Motion). Impostalo al minimo o disattivalo.

Elijah ha detto:
@ il padrino
Se non ha l'ultimo software aggiornato, scaricalo dal sito Philips ed effettua l'update con una pendrive.

D'accordo, ma io chiedevo se valeva la pena fare l'aggiornamento perchè nei post prec. si parlava di qualche peggioramento rispetto alla vers. precedente.

Ma il sibilo di cui parlate lo fa a tutti , con quale software con quale modello?
Possibile che spegnendo il TV con l'interruttore sul tv continui a farlo?

ciao ivan,no quella non è solarizzazione....è un problema de sto tv secondo me.sei fortunato se te lo fa solo con pro evolution,a me lo fa con tutto!ogni movimento l'immagine sfoca!ragzzi che posso fare?è come se il natural motion non facesse il suo dovere.....possibile che compro un full hd per avere più dettaglio e invece mi ritrovo solo immagini sfocate?

Volevo chiedervi tre cose:
1) secondo voi, quali altri televisori oggi in commercio possono paragonarsi ( o superare ) questa serie (PHILIPS 9632 / 9732 ) con prezzo non superiore alle 3000 euro ?!?
2) Quando si parla dei microscatti che si verificano di tanto in tanto nella riproduzione dei film, quando non viene usato il filtro natural motion, ci si riferisce solo alla tv tradizionale e al DVD oppure anche ai blue-Ray ?
3) Attivando al minimo i filtri rispetto al massimo e al medio, di quanto si riducono gli artefatti ?

draconsilver ha detto:
provvedero' stasera stessa nel controllo, spero che mi sia sbagliato :D. comunque spero che in breve venga fuori un nuovo agiornamento per correggere alcuni difettucci :p
Ciao, ho comprato oggi il 37" nello stesso negozio on-line dove hai acquistato tu...arriva verso Mercoledì 21...
Che software hai nel tuo tv:è l'ultimo (quello che finisce per 111)?
Sai se l'ultimo software ha risolto i problemi?

@ padrino
ciao, sono contento che hai fatto la tua scelta, ripeto io sono soddisfattissimo, l'aggiornamento aveva il 004 ora ho messo 011 e ancora devo vedere cosa e' migliorato perche ho avuto poco tempo questi giorni di verificare, per quanto riguarda i giochi ps3sembra non avere subito nessuna cosa in quanto penso che meglio di cosi non si puo' avere, idem per i bluray. per la tv analogica da come ho potuto vedere sembri che sia aumentato l'effetto alone sugli oggetti in movimento, comunque settandolo in maniera diversa penso che si possa migliorare. comunque buona attesa :D

@ pdl
ripeto di microscatti con il motion non ce ne sono assolutamente ne con bluray che dvd, se si disattiva ho detto che in rarissime scene ed in alcuni bluray ho notato microscatti ma molto lievi per cui posso dire che questo tv in questo lato e' uno dei migliori, attivando i filtri al minimo gli artefatti sono quasi nulli. I tv da paragonare penso che siano o i sony w, o i nuovi scharp

il padrino ha detto:
Ma il sibilo di cui parlate lo fa a tutti , con quale software con quale modello?
Possibile che spegnendo il TV con l'interruttore sul tv continui a farlo?

lo fa anche a me , naturalmente se è in stand by.
cmq si sente solo in assoluto silenzio in quanto molto fievole.