[Philips] 9632/9732 (copia)

Ciao gente,
il suono è potente a mio parere...molto buono, poi il virtual dolby sorround fa il suo lavoro.

Ieri ho visto il mio primo bluray, spider-man 3. Raga da PAURA, mai visto una cosa del genere...devo ancora ottimizzare un po' l'immagine ma globalmente gia con settaggi quasi da gioco (ps3) girava egregiamente. Sui primi piani contavo i singoli pori della pelle dei personaggi :eek: :eek: :eek:

Per quanto riguarda i cambi di colori, in effetti li noto praticamente solo con i giochi, con i quali tengo al max contrasto dinamico e ottimizzazione dei colori. Dovrei fare un risettaggio completo tenendoli entrambi al minimo e con gli mpeg spenti (cosa che non ho mai testato).
Il problema poi diventa questo: essendo che con ps3 si gioca e si guardano i film dubito che a livello di saturazione di trovi un compromesso. O si gioca con colori fiochi o si vedono faccie paonazze, regolare semplicemente l'ottimizzazione dei colori era comodo. Altrimenti dovremmo, ogni volta che cambiamo tipo di disco, andare ad agire sul valore esatto di saturazione...che palle.

Una cosa interessante sarebbe proporre a philips un aggiornamento che preveda la memorizzazione delle impostazione, e magari 2 impostazioni salvabili diverse per ogni ingresso. Direi improbabile...
 
MasterPJ ha detto:
Una cosa interessante sarebbe proporre a philips un aggiornamento che preveda la memorizzazione delle impostazione, e magari 2 impostazioni salvabili diverse per ogni ingresso. Direi improbabile...

Una proposta (non so quanto fattibile): si potrebbero raccogliere i suggerimenti da parte dei possessori di questi TV e inviarli a Philips per vedere se e' possibile implementarli nei prossimi firmware, probabilmente scritti in inglese e inviati direttamente alla sede centrale della societa' (in Olanda?). Qualcuno ha trovato un indirizzo e-mail utile allo scopo?
 
è già buono che ogni ingresso possa avere le sue regolazioni...
ma anche su questi nuovi modelli, le icone dei vari controlli sono enormi, così che quando si agisce su di esse, quasi non si riesce a vedere il cambiamento nell'immagine, perchè occupano quasi metà video?
sul mio 9731 era così, e odiavo la cosa. ma con che criterio raginano non lo so. secondo loro uno dovrebbe regolarsi il tv, vedendo solo metà immagine....:( questa secondo me è una cosa risolvibile facilmente lavorando sul sw, e spero lo facciano prima o poi..
ggr
 
Ciao a tutti sono nuovo del forum e non sono tanto pratico...
Volevo chiedere due cose:
Ieri finalmente ho portato a casa il philips 37 PFL 9732D direi tutto perfetto anche se devo ancora regolarlo bene...
cmq quando lo accendo o quando lo spengo, oppure quando collego una penna usb fa un fischio per qualche secondo è una cosa normale o potrebbe essere un difetto del televisore???

L'altra domanda è invece che voglio comprare un dvd recorder che vada al meglio con il televisore avevo pensato a uno di questi due modelli il sony RDR-HX750B oppure il philips DVDR3577H cosa ne dite??? Quele dei due è il migliore? o c'e qualche altro modello ancora meglio?
ciao e grazie
 
Complimenti per l'acquisto.
Riguardo al fischio per reputarlo "grave" credo dipenda dall'intensità ma qualche possessore saprà confermarti o meno. ;)
Per quanto riguarda DVD Recorder, ti consiglio di prendere in considerazione Pioneer in primis, o se vuoi risparmiare qualcosina Panasonic.
 
garzie :)
in che senso dipende dall'intensità... cosa intendi?
hai qualche modello da consigliarmi del Pioneer ??
non lo avevo considerato perche mi avevano detto che la Pioneer non era il massimo riguardo ai dvd recorder e quindi sono andato su sony, philips e samsung ; naturalmente a discapito del prezzo...
naturalmente mi serve un dvr che faccia un up-scaling fino a 1080p
 
mi sembra quasi impossibile a meno di 1000euro non ho trovato neanche il 32,il 37 l'ho trovato a 1550(il piu' basso)mandero' un e-mail per chiarimenti,se fosse vero e un affare da fare assolutamente
 
ciao a tutti,
volevo contribuire anch'io alla discussione postando le mie impressioni su questo pannello tanto discusso.
in prima analisi anch'io noto variazioni cromatiche impostando il contrasto dinamico su qualunque valore che non sia spento.
con l'hdnm attivo poi noto un effetto alone sui personaggi in alcune scene in movimento con qualunque fonte(sky hd, dvd e blue ray).
pertanto sto tenendo disattivati questi due filtri(tranne che con le partite su sky sport hd dove non si nota) e devo dire di trovarmi bene anche se il contrasto perde un po' specialmente nelle zone scure.
 
ah la solarizzazione non la noto comunque in generale sono più soddisfatto senza tante opzioni attivate dato che credo non migliorino il quadro globale anzi.
detto ci tengo a dire che con sky hd e i blue ray questo pannello è OTTIMO
ovviamente con alcuni difetti non trascendentali.
grazie a tutti per consigli e settaggi;)
 
Top