[Philips] 9632/9732 (copia)

Plastictree ha detto:
... ma ripeto, per non creare allarmi, si nota appena e solo in alcune particolari scene.....
No,no spero che chi legga non si preoccupi , stiamo solo cercando di fargli dire "buonasera" quando rientriamo a casa:D :D , prima pero' va acceso....

romano590 ha detto:
stiamo solo cercando di fargli dire "buonasera" quando rientriamo a casa:D :D , prima pero' va acceso....

Eh no, mi avevo promesso che non occorreva accenderlo per salutarmi! :D

Che schifezza, buttiamolo alle ortiche, tutti insieme in coro... :sbonk:

Plastic, Romano, Maverick, Elijah e tutti gli altri.
Credo che in qualsiasi caso i possessori attuali ed i futuri vi debbano molto.
Compresi gli utenti (ciao Gialex) del 9830 coi loro preziosi consigli.

se posso dirvi la mia, io certe solarizzazioni, e tante altre brutture che vedevo prima, e che imputavo al tv, le vedo benissimo anche ora con il crt...:(
quindi, occhio a non dare troppe colpe al filippone, e disattivate sto benedetto riduttore di artefatti, è lui che impasta tutto...
ggr

Giusto GGR.
Purtroppo quando ci si impegna si riescono a vedere fdifetti impensabili prima. E questo capita specialmente quando si ha un prodotto nuovo e si è ancora più attenti.
Percui vi chiedo di andarci cauti ragazzi, perchè chi passa da qua senza seguire attentamente potrebbe percepire che questo LCD è scadente, mentre resta a mio giudizio il migliore come resa complessiva.
Va inoltre ricordato che la TV perfetta non esiste, e che probabilmente mai esisterà.
Su altri pannelli magari no nnotereste questi difetti ma ne notereste altri.
Buone prove a tutti :)

PS segnalatemi quando raggiungete settaggi quasi ottimali che li link in prima pagina. Grazie.

72jey ha detto:
vi do una notizia in esclusiva chi acquista un lcd philips
ambilight dal 15 novembre al 31 dicembre ricevera in omaggio un lettore mp3 +video art. SA6085 del valore di circa 200 euri (di cui onestamente non so cosa farmene ma posso venderlo e recuperare altri 200 euro sul prezzo del 42pfl9632 prossimo acquisto)
spero di esservi stato utile cosi come voi lo siete stati per me nella decisione dell lcd da acquistare
saluti dalla sicilia!!
minchia.
in quale negozio fanno questa promozione?

Et voilà!!!! Appena arrivato il mio 47pfl9732D!!!!!!!!! Provato velocemente con Fantastici 4 in Blue Ray /PS3 .... da paura! Sky con presa SCART (beh da effettuare le regolazini del caso). Ora sono al lavoro ma questo week end vi stresserò con settaggi ed impressioni. Un saluto a tutti
P.S. ma c'è qulcuno di Portici nel forum o sbaglio????

HelyRod complimenti per l'acquisto. :) Dacci dentro con test e relative impressioni mi raccomando.
Se e quando farai una recensione dettagliata, sarei felice di aggiungerla in prima pagina :)

eccomi qua, con gli sconti di Trony sono entrato anche io in possesso del 42pfl9632.. anche se per un po' di giorni non lo potrò ancora vedere..
ringrazio intanto tutti per l'aiuto che state dando ai possessori..
volevo chiedervi lumi sull'aggiornamento del firmware ..
mi sembrava di aver già letto come fare e dove andarselo a procurare, ma devo averlo perso nei meandri del thread..

chiedo a chi gentilmente "gestisce" questo topic se si può linkare in prima pagina le istruzioni per l'aggiornamento del firmware..
ciao, e mi farò sentire appena potrò provare la bestia..

P.S. i settaggi che state postando sono riferiti ad una sorgente/connessione in particolare? io sarei interessato a dei settaggi buoni per la PS3 in HDMI (pensavo in particolare ai problemi di bianchi troppo sparati che lamentava qualche utente)
se qualcuno avesse dei buoni settaggi per questa connessione ci faccia sapere :)

ciao ragazzi,ho provato questi settaggi per xbox 360 e secondo me la resa è migliorata:

contasto 87
luminosita 48
colore 49
nitidezza 5
tinta personalizzata(i settaggi di romano590)
perfect pixel attivo
natural motion minimo
100 hz spenti
contr.dinamico spento(al max minimo)
riduzione rumore massimo
rid.art.mpeg acceso
ottim.colore minimo
active control acceso
sens.luce spento.

ditemi che ne pensate....

ps:amg,di romano ce ne sono 2......a me non mi ringrazi?!:mad:
scherzo.....:D

Oggi ho visto buona parte di Babel (complice una noiosa febbre sto recuperando qualche film che dovevo vedere) e dato che anche in questo caso notavo quella minima variazione di colore in alcune scene sono intervenuto nei settaggi e ho messo a Spento il Contrasto Dinamico: provate a prendere una scena con un bel primo piano, fermate il fotogramma e andate a provare i vari settaggi del Contrasto Dinamico, si vede subito l'impatto... Comunque una volta spenta questa funzione non ho notato piu' nulla anche se, come dice Romano590, ne soffre il contrasto che perde discretamente.
Bisogna trovare un'altra strada per arrivare all'ottimo contrasto individuato da romano590 (con il contrasto dinamico attivo, al massimo se non erro) ma senza attivare questa funzione che non sempre e' perfetta (forse e' piu' utile per i giochi).

coi giochi è pure peggio plastictree.....soprattutto in fifa 08,divendi schizzofrenico per quante volte cambia colore il campo.....comunque l'unica cosa certa è che al momento va disattivato...

io avevo lo stesso problema. vedevo l'immagine cambiare in tempo reale.
dalle mie prove, è risultato che mettendolo al minimo, il contr din, fa il suo lavoro senza accorgersi del fatto, se lo volevo alzare, dovevo iniziare a diminuire o spegnere qualcos'altro.
prima di ridare il tv indietro, lo tenevo al massimo, e con l'active control disattivato, controllo colore al minimo, e dnm spento, non
succedeva più di vedere alcun cambiamento in tempo reale.
ho fatto anche la prova di impostare il tv "shop", e vedere cosa succedeva.
ho guardato la tv così per due ore, tutto bene, nessun predatore, nessun cambiamento di immagine sotto i miei occhi. allora ho detto, fammi vedere come cavolo è settato. be, guardate voi stessi, e non ci crederete. attenti però, perchè perdete tutti i settaggi fatti sino ad ora, anche rimettendolo su home.
ggr

ciao a tutti da dai test fatti da altroconsumo il 32 pfl9632d risulta un gran bel lcd,ma con 1grave difetto,cioe' il suono, gli danno un voto molto negativo pessimo,vorei sapere da chi possiede o da chi ha potuto testare questo lcd cosa ne pensa,anche in tv analogica prende un medio mediocre,per il resto tutto molto bene,siccome secondo me il suono di un televisore e molto importante vorrei capirne qualcosa di piu'ho provato a sfogliare questo theand per non chiedere qualcosa che sicuramente e' gia stato trattato,ma non ho trovato risposte nello specifico,grazie a tutti ciao

ripeto la promozione la fa philips dal 15 novembre in poi credo ci sara una cartolina dentro lo scatolo della tv da spedire e poi arriva a casa il lettore mp3