[Philips] 9632/9732 (copia)

Plastictree ha detto:
sulla RAI quando c'e' lo stacco dalla pubblicita' all'inizio del programma e appare il logo RAI su sfondo rosso o blu io notavo delle sfumature non perfette anche sul mio vecchio CRT Sony Trinitron... ;)
Confermo pienamente.
 
Sono cose risapute e dichiarate da microsoft: la limitazione a 1080i su component(su vga ed hdmi si arriva a 1080p)è stata adottata come sistema anticopia(così non si può acquisire la sorgente a 1080p; a me è sempre parsa una motivazione traballante,ma tant'è),il 24p,invece,non è mai stato supportato(d'altronde fino a pochi mesi fa non lo supportava nessun lettore hd-dvd).
Se non vi importa di queste due mancanze,l'acquisto è caldamente consigliato ;).
Segnalo solo che,stando a quanto ho sentito,la stessa promozione dovrebbe valere per i nuovi lettori toshiba(ma non ho trovato conferme,al momento).
 
perciò a che risoluzione uscirebbe il film in component?e noterei le differenze col 1080p?
questa è un'altra cosa che mi da lo spunto di incazzarmi con philips.....ma pe 2000 euro è giusto che non ho neanche l'attacco vga?:mad:
 
Da alcuni giorni ho inserito l'ultimo setup proposto da Romano590.
Alcuni punti:
a) migliore gestione del bianco che non è più accentuato come prima. Purtroppo in alcuni casi continua ad essere "sparato";
b) livello di cromaticità ben equilibrato: colori né troppo tenui, né troppo vivaci. Mi sembra un buon punto di equilibrio, per altro facilmente adattabile ai propri gusti impostando ottimizzazione del colore a proprio piacimento;
c) buon contrasto e profondità dell'immagine, tenendo presente i limiti insiti nel nero degli LCD rispetto ai plasma, ma considerando anche i grandi margini di sviluppo e miglioramento della tecnologia a cristalli liquidi.
 
Anche la tv di Romano mi sembra avere qualche problema(ma oggi ho qualche problema dovuto ad un aggiornamento dei driver della scheda video,ergo non vorrei vedere male per colpa di quello,visto che qualche problemino nel gamma è sorto).
Per chiudere riguardo al lettore hd-dvd per xbox 360: in component esci a 1080i al massimo e la differenza col 1080p dipende dalla qualità del deinterlacer(non avendo fatto prove,non so quanto sia buono quello dei nuovi philips).
 
Dalla seconda immagine mi pare che sia tutto praticamente a posto,quindi come non detto,mi astengo dal fare ulteriori commenti fino a quando non sistemo i driver :).
 
Ciao ragazzi, come ho scritto un pò di pagine fa anche io ho preso il 42-9632 la settimana scorsa da trony con il 20% di sconto. Ho sempre continuato a leggere il vostro forum e proprio per questo ora mi sono venuti dei dubbi. Visto che il tv dovrebbe arrivarmi tra circa 2 settimane forse se vado da trony faccio ancora in tempo a cambiare il tv con il plasmone kuro pdp4280xa quasi allo stesso prezzo, però come ben sapete questo kuro è hd ready e non ha il digitale integrato. Sottolineando il fatto che quando ho visto in negozio il 9632 me ne sono innamorato subito e avendolo confrontato anche con il sammy f86 alla fine il 9632 mi ha convinto di più. Ora vi porgo una domanda :confused: , se domani vado in negozio e mi dicono che mi cambiano il philips con il kuro sempre scontato al 20% voi che fareste ??? Grazie a tutti per le risposte e per questo forum. :D
 
guarda,se non fosse che io ho problemi con questo tv,probabilmente ti direi philips per il full hd,in prospettiva futura.....
ma oggi come oggi secondo me corri a prenderti un Kuro,primo perchè si vede da dio,secondo perchè è pioneer,devo aggiungere altro?
io perchè non avevo spazio per un 42",altrimenti pioneer tutta la vita!
 
Non e' quello il problema, quello che devi individuare e' una sorta di scalettatura che non ci deve essere tra le varie sfumature di colori. Normalmente il problema si presenta in gamma medio bassa. Quindi rifa' la foto per il secondo JPG (per intenderci con i colori piu' saturi e scuri) mettendoti un po' piu' al centro.
 
quella coi colori più scuri non si vede molto bene,ma ti assicuro che nella parte sotto,quella più scura,il colore non è omogeneo e forma una vera e propria scalettatura di colori
 
Top