Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Onslaught ha detto:Dalla seconda immagine mi pare che sia tutto praticamente a posto,quindi come non detto,mi astengo dal fare ulteriori commenti fino a quando non sistemo i driver.
Romano9 ha detto:perciò a che risoluzione uscirebbe il film in component?e noterei le differenze col 1080p?
questa è un'altra cosa che mi da lo spunto di incazzarmi con philips.....ma pe 2000 euro è giusto che non ho neanche l'attacco vga?![]()
oltre a leggere le specifiche fidati dei tuoi occhi e prenditi il philips , i Pio sono tv meravigliosi ma allora opterei cmq per un full hd !:OTGiov ha detto:Ciao ragazzi, come ho scritto un pò di pagine fa anche io ho preso il 42-9632 la settimana scorsa da trony con il 20% di sconto. Ho sempre continuato a leggere il vostro forum e proprio per questo ora mi sono venuti dei dubbi.![]()
quale partita....TGiov ha detto:pioneer-philips 1:0
...la partita è ancora aperta.
ggr ha detto:quale partita....![]()
ggr
liveitaly83 ha detto:gio lascia perdere i philips e comprati samsung (f86 o f96) che è l'azienda numero uno sia come qualità e anche come garanzia sui prodotti.
Onslaught ha detto:Come utilizzeresti la tv?