[Philips] 9632/9732 (copia)

OK, non mi viene in mente altro da provare che resettare gamma e punto di bianco in modo nativo, oppure trovarne altri che possano migliorare le cose, questo genere di problemi hanno anche a che fare con queste modifiche.
 
Dovreste fare queste prove anche con altri LCD, in quanto secondo me, più che vicini al limite di questa televisione, state andando verso i limiti della tecnologia lcd ;)
 
Onslaught ha detto:
Dalla seconda immagine mi pare che sia tutto praticamente a posto,quindi come non detto,mi astengo dal fare ulteriori commenti fino a quando non sistemo i driver :).

Onslaught, di quali driver parli? ma riesci a testare in dettaglio il TV pur non avendolo? bella fortuna se e' cosi' :)
 
Ho io problemi col driver della scheda video,non ho la tv,semplicemente ho il gamma un pò sballato e quindi le immagini postate potrei vederle male ;).
 
Grazie mille!!!

Allora sono entrato nel menù!

Il display é: 097
LCD LPL WU5 DF 42"

HARDWARE INFO: A. SW version
Q581E_0.64.14.6
B.SBY PROC version
STDBY_18.10.2.1
C. Production code
QG2E0741023262

Cosa ne pensate???
 
Romano9 ha detto:
perciò a che risoluzione uscirebbe il film in component?e noterei le differenze col 1080p?
questa è un'altra cosa che mi da lo spunto di incazzarmi con philips.....ma pe 2000 euro è giusto che non ho neanche l'attacco vga?:mad:

1. imho nn noteresti alcuna differenza ...
2.abbi pazienza ma perchè dovresti incazzarti con Philips ? ma tu spendi 2000€ senza sapere che parco di connessioni abbia il tuo tv ? :rolleyes:
qui il problema semmai è della xbox , nn del tv ...
 
TGiov ha detto:
Ciao ragazzi, come ho scritto un pò di pagine fa anche io ho preso il 42-9632 la settimana scorsa da trony con il 20% di sconto. Ho sempre continuato a leggere il vostro forum e proprio per questo ora mi sono venuti dei dubbi. :D
oltre a leggere le specifiche fidati dei tuoi occhi e prenditi il philips , i Pio sono tv meravigliosi ma allora opterei cmq per un full hd !:O
 
ggr ha detto:
quale partita....:confused:
ggr

la mia partita. Nel senso che è più di un mese che ormai sono alla ricerca della mia tv, un bel giorno poi vedo questo benedetto 9632 ed è stato colpo di fulmine. Ora però mi stanno venendo un pò di dubbi leggendo il forum, cmq capisco anche che qui il livello tecnico è abbastanza elevato, quindi probabilmente io di queste "problemucci" non me ne accorgerei. Ora che faccio :confused: secondo voi domani mattina vado a cambiare l'ordine e prendo il Kuro anche se hd-ready ??? Chi meglio di un possessore di un 9632-9732 può dirmi cosa fare ???
 
liveitaly83 ha detto:
gio lascia perdere i philips e comprati samsung (f86 o f96) che è l'azienda numero uno sia come qualità e anche come garanzia sui prodotti.

Prima di scegliere il 9632 ho fatto un bel confronto visivo tra i due per un bel pò, infatti ero indeciso se prendere il 9632 oppure il' f86, sinceramente a me piace molto di più il philips come qualità di immagine, questione di gusti personali.
 
Onslaught ha detto:
Come utilizzeresti la tv?

ho appena cambiato casa quindi devo ancora comprare un pò di cose, al momento ho solo a disposizione la wii, cmq tra un pò vorrei prendere la ps3 sia per giocarci che per i film in fhd, inoltre utilizzerei il tv per guardare qualche film collegandolo al mio iMac e magari farmi una navigata in internet sdraiato sul mio divano.
 
io credo che una partita, vada giocata ad armi pari.
ora, il 9632, deve giocare con i suoi simili, come tecnologia (lcd), e come risoluzione (full hd)
i confronti con altre tecnologie, e con altre risoluzioni, non ha senso.
detto questo, io in questo periodo, avrei più di un motivo per parlare poco bene dei philips, specie dei suoi pannelli, ciò non toglie, che nemmeno gli altri marchi mi ispirano molta fiducia, e se proprio fossi costretto a prendere un lcd, prenderei sempre un philips.
detto questo, se fai un investimento rivolto al futuro (non si sa quanto prossimo), pernsi di vedere molti blue ray, o hddvd, allora vai sul philips, (per una questione di risoluzione) e per qualche anno sei a posto.
se invece guardi molta tv standard, e al limite sky hd, e pensi che non prima di tre anni ti importa poco del full hd, vai diretto sul pioneer.
è solo una scelta, non è giusta o sbagliata, devi avere le idde chiare sull'uso che ne vuoi fare
ggr
 
Sono qui di scappata.

@Omino: gli allarmismi sono stati creati, quindi parla chiaro: o il kuro o niente. Almeno questo sembra quello che pensi, legittimo fra l'altro.


Allora: sto smanettando un po' e in qualche occasione ho notato qualche solarizzazione ma davvero lieve e standoci a cercarla...diciamo assolutamente niente di evidente.
Mentre ho, purtroppo notato, il difetto del cambiamento di colore, più che altro in resistence ma stavolta son sicuro che dipende dalla tv. In pratica se mi fisso per un attimo a fissare il pavimento, per esempio, i colori appiano diventare più freddi...poi appena mi muovo e inquadro altro tutto torna caldo come dovrebbe. Cosa cmq risolvibile da aggiornamenti, son sicuro sia una questione di software.
Purtroppo i 2 difetti ci sono, un po' fastidiosi se ci si fissa, irrilevanti se si GIOCA e si pensa a sopravvivere.

Una cosa positiva: ieri sera ho visto il dottor house. Ebbene, una visione da DIO. Dettagliatissimo, ottimi colori...saturi al punto giusto e gradazioni di pelle perfette.

Approposito, sto rivalutando l'hd natural motion: l'ho messo al massimo con i 100hz e, una volta che l'occhio si abitua, tutto diventa nitido e non si perdono dettagli nemmeno in rapido movimento.

Vi farò sapere ulteriori info ;)
 
Top