Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Onslaught ha detto:Dalla seconda immagine mi pare che sia tutto praticamente a posto,quindi come non detto,mi astengo dal fare ulteriori commenti fino a quando non sistemo i driver.
Romano9 ha detto:perciò a che risoluzione uscirebbe il film in component?e noterei le differenze col 1080p?
questa è un'altra cosa che mi da lo spunto di incazzarmi con philips.....ma pe 2000 euro è giusto che non ho neanche l'attacco vga?![]()
oltre a leggere le specifiche fidati dei tuoi occhi e prenditi il philips , i Pio sono tv meravigliosi ma allora opterei cmq per un full hd !:OTGiov ha detto:Ciao ragazzi, come ho scritto un pò di pagine fa anche io ho preso il 42-9632 la settimana scorsa da trony con il 20% di sconto. Ho sempre continuato a leggere il vostro forum e proprio per questo ora mi sono venuti dei dubbi.![]()
quale partita....TGiov ha detto:pioneer-philips 1:0
...la partita è ancora aperta.
ggr ha detto:quale partita....![]()
ggr
liveitaly83 ha detto:gio lascia perdere i philips e comprati samsung (f86 o f96) che è l'azienda numero uno sia come qualità e anche come garanzia sui prodotti.
Onslaught ha detto:Come utilizzeresti la tv?