[Philips] 9632/9732 (copia)

Niente
scompatto il file, lo inserisco sulla chiavetta, però il Tv mi dice nessun sftware trovato!!!

PErò una cosa strana c'è!

Nel mio TV nelle informazioni software, mi dice:

Versione
Q581E-0.64.14.6

Generation Date:
5/10/2007 11:03:58

Cioè le stesse cose scritte nel file scaricato dal sito di PHILIPS, quindi non è che ho il software già aggiornato????

MasterPJ ha detto:
Ecco lo sapevo.

Si è ricreato l'allarmismo e panico di mezzo topic fa. Ragazzi, i film in BD si vedono da DIO, i videogiochi pure e i segnali sd molto meglio della media se il segnale è buono.
Premesso che NON ESISTE una tv perfetta, bisogna andare su quelle che presentano cmq le caratteristiche migliori.
I tantissimi difetti così gravi elencati non li ho ancora riscontrati, solo qualcosina imputabile alla natura stessa degli lcd...ma niente di grave vi assicuro.

Ora, se come riferimento prendiamo il plasma Pioneer allora per forza le cose stiamo così, ma a questo punto cestiniamo L'INTERA categoria lcd e tutte le altre marche. Non si possono fare confronti del genere.
Schumacher su una porche si troverà una ***** abituato com'è, ma è una marca di ***** per i comuni mortali? Non credo proprio.

Poi considerate che c'è SEMPRE la possibilita, visto il l'elevato livello tecnologico, che alcune tv siano difettate...ma non per questo dobbiamo fare di tutte le erbe un fascio.

Io sono partito NEGATIVISSIMO, reduce dall'ultimo momento di panico, eppure ho dovuto darmi del CRETINO. E alla fine (dopo tutta la trafila ed averlo testato di persona) l'ho comprato, e finora sono MOLTO soddisfatto.

Scusate lo sfogo, ma partire da difetti Piccolini oppure da pannelli difettati per arrivare a sparare me**a su un lcd del genere, soprattutto da parte di chi parla per SENTITO DIRE, mi fa inca**are come una iena.

Qui lo dico e qui finisco. La parola ai successivi test.
Quoto in pieno :)

In effetti la curva su RGB è spanata...
Purtroppo non posso dare un parere perchè non ho i mezzi per confrontare le porte come romano. O è un difetto del suo pannello oppure qualcosa che non va sulle scart, che dovrebbe essere risolvibile con un aggiornamento se lo si segnala a philips. Speriamo (per romano) la seconda, così sarà solo questione di tempo.

PS. @Romano590:
Non era riferito ai tuoi interventi quello che ho detto, Anzi! Ti sto ringraziando ogni mezza pagina proprio perchè è grazie a te soprattutto se stiamo facendo buoni passi avanti. Il mio riferimento era per chi, partendo dalle tue giustissime constatazioni tecniche, inizia a degradare questo lcd senza pensarci troppo.
Scusa se hai frainteso. Grazie per l'ennesima volta per quello che fai :)

Penso proprio di avere il software già aggiornato!!!!
Cmq come faccio a vedere la versipne del mio pannello????

qual'è la procedura??

Poi dovrei settare:

PS3 con cavo HDMI MONSTER GAME 1.3

XBOX360 ELITE con cavo G&BL HDMI FLAT digital 1.3

SKY HD con HDMI e cavo SCART

Qualche consigilio?

Salve, sono nuovo, ho intenzione di comprare il 9632D 37 pollici per usarlo con il digitale terrestre , con i divx/DVD e con i Vhs. In futuro ho in programma anche di metter su parabola con ricevitore non Sky per i canali free. Ora lo userò anche per i canali analogici della Rai per problemi di ricezione.
E' proprio scarso con i canali analogici?
Per quanto riguarda il prezzo 1550 euro vi sembra un buon prezzo (su Internet) e se aspetto un mesetto posso trovarlo a meno o c'è il rischio che il prezzo aumenti (vedi euronics on line).
Per riuscire a vederlo in quale catena lo vendono? Per ora mi sembra che nessuno lo abbia...possibile?
Grazie.

ALEX83 ha detto:
Penso proprio di avere il software già aggiornato!!!!
Cmq come faccio a vedere la versipne del mio pannello????

qual'è la procedura??

Poi dovrei settare:

PS3 con cavo HDMI MONSTER GAME 1.3

XBOX360 ELITE con cavo G&BL HDMI FLAT digital 1.3

SKY HD con HDMI e cavo SCART

Qualche consigilio?
Ciao,ma l'aggiormamento software non si può fare anche on air(tramite antenna)?

@Padrino:
benvenuto. Ti consiglio prima di tutto di dare una lettura al topic, con pazienza...e pazienza. Finirai col saperne più di quanto è necessario. Per visionarlo non saprei...ma io ho quel modello e posso dirti che a mio parere ruzza molto forte :)

MasterPJ ha detto:
@Padrino:
benvenuto. Ti consiglio prima di tutto di dare una lettura al topic, con pazienza...e pazienza. Finirai col saperne più di quanto è necessario. Per visionarlo non saprei...ma io ho quel modello e posso dirti che a mio parere ruzza molto forte :)
Grazie,quando lo hai comprato a quanto e dove? Giusto per fare un confronto con il prezzo visto da me (1550euro)...

Da trony approfittando della promozione per l'anniversario con sconto del 20%
1799 di listino, pagato 1439,20 da trony e fatturato per recuperare altri 200 euro dalle tasse del prox anno. In pratico l'ho preso per 1239,20 euro :D
Online per quel prezzo è buono direi...occhio a scegliere un negozio affidabile. Se aspetti può solo diminuire.
EDIT:
comprato una settimana fa.

No, di busto arsizio prov. varese. Era uno dei pochissimi in italia a fare tale promozione, quello di milano non la faceva. Cmq è finita sabato scorso.
Mi spiace :(

MasterPJ ha detto:
Da trony approfittando della promozione per l'anniversario con sconto del 20%
1799 di listino, pagato 1439,20 da trony e fatturato per recuperare altri 200 euro dalle tasse del prox anno. In pratico l'ho preso per 1239,20 euro :D
Online per quel prezzo è buono direi...occhio a scegliere un negozio affidabile. Se aspetti può solo diminuire.
Quale negozio mi consigli tra "VIDEOPROIETTORI.IT" , "EURONICS" , "THEKULT.IT" ?

Ti consiglio thekult e euronics.
Te ne cito qualcun'altro che so essere buoni (per sentito dire s'intende!!!!): fotodigit (ottimo), onlinestore e shoponline(atm).

MasterPJ ha detto:
No, di busto arsizio prov. varese. Era uno dei pochissimi in italia a fare tale promozione, quello di milano non la faceva. Cmq è finita sabato scorso.
Mi spiace :(

scusate se mi aggancio, ma credo che l'informazione possa essere utile.

La promozione di Trony non e' ancora finita e' stata rinnovata fino ad oggi 31/10
i negozi Trony che fanno la promozione sono quelli visibili in questo sito

http://www.tronyweb.it/tronyweb_jsp/dovesiamo.jsp

Io oggi infatti vado a prendere il mio 42PFL9632 prenotato via telefono.

Se il prodotto richiesto non e' presente nel negozio e' possibile prenotarlo usufruendo comunque della promozione

il 42 lo pago 1759 ovviamente il prox anno recuperero 200 euro del bonus fiscale ;)
saluti a Tutti

Buone notizie allora, fiondatevi tutti a un trony della lista entro stasera!!!
Cmq io a busto non era esposto... l'ho comprato senza mai averlo visto :D Avevo testato il 47 9632 però ;)

ciao master....non devi prendertela con me se ho dei giudizi poco esaltanti su questo tv....sto solamente raccontando quel che vedo sul mio tv.e ripeto,spero sia il mio tv ad essere difettoso,così almeno so che se sono fortunato me lo riparano,o magari me lo cambiano e problemi risolti;)
però ad oggi sono deluso da questo lcd,e non penso di fare uno sgarbo a qualcuno dicendolo.
ps:succede anche a voi che attivando il contrasto dinamico il tv cambia continuamente colore e luminosità?per me è fastidiosissimo,e lo disattivo,anche se è un vero peccato,perchè come dice romano590 se ne va a farsi fottere sto famigerato 8000:1 di contrasto.boh:mad: